un film spettacolare...uno dei migliori usciti nel 2000..
un film spettacolare...uno dei migliori usciti nel 2000..
bellissimo.... la musica alla fine è stupenda
ma hanno fatto un erroraccioooooooooooooo
ccccccooooommmmooooodddddooo (miii comq me sta qua ) non fu ucciso da un gladiatore :smt018 !!!!!! ma dalla sua concubina :smt045
Troppo bello...Su internmet gira la voce del suo seguito ma non credo lo facciano, uscirebbe una cagata
a tre settiname da oggi, io mieterò il mio racccolto, immaginate dove vorrete essere, perchè così sarà. serrate i ranghi, seguitemi, se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perchè sarete nei campi elisi... e sarete già morti!
Originariamente inviata da nam
Sarà di vecchia data, questo thread, ma..
Devo dirlo. L'ho rivisto ieri per la quarta volta su... cos'era, Italia 1?
Fantastico. Spettacolare. Superbo.
Ogni volta che lo vedo finisco due pacchetti di fazzoletti.
Phoenix è bravo come sempre, Crowe ancore più impressionante. Sembra quasi di sentirsi la sua rabbia dentro.
Ed è per quello che mi piace questo film, principalmente: perché trasmette.
Uno dei miei preferiti...
ma va? e tutto il resto credi che sia vero? ridley scott non voleva certo riprodurre la vera storia di roma.
cmq l'ho visto 5-6 volte, è una gran bella storia, che "trasmette" come ha detto anomalia.
ciò che non mi spiego è come fa ridley scott a spaziare in così tanti generi differenti e riuscire quasi sempre a centrare l'obiettivo... è davvero un mito
anch'io lo rivisto ieri...è uno dei miei film preferiti
le frasi e le musiche le conoscevo a memoria....l'ho anche registrato perchè voglio rivederlo ancora XD.. bello l'incontro con le tigri e tante altre scene...l'attore cmq è bravissimo veramente