ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

[REC] La paura in diretta

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amo gli horror.lo vedrò presto..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Livorno
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 98
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono andato ieri sera a vederlo..ora chiaramente è un horror e quindi potra piacere solo agli amanti del genere..forse esagero,ma secondo me è il miglior horror di sempre.

    generalmente un film horror puo essere splatter,oppure solo d'angoscia..ci possono essere mostri che imperversano o fantasmi..di sicuro ogni horror è incompleto perchè se ha una cosa non ne ha un'altra

    invece questo riassume a mio avviso solo il meglio di 2 film che da sempre adoro:28 settimane dopo x la violenza e blair witch project per la veduta in soggettiva che sa + di documentario reale e non di film.

    è claustrofobico,violento,riesce a tenere il segreto fino all'ultimo,in prima persona,spesso nel buio e molto reale,conciso ma continuamente impregnato di angoscia..l'unica pecca è che chiaramente riprende un argomento non originale..quello di un virus..però x come si svolge non è male..non esagera come in 28 settimane dopo e non è "irreale" come puo esserlo blair witch

    complimenti al regista che con 2 soldi ha creato veramente un film coi fiocchi

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao sorellina...............cmq io il film l'ho visto e mi ha davvero impressionato ci sono scene moto violente...........però la fine del film mi ha deluso......

  5. #24
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Come fare un film spendendo pochi soldi, con scene che rasentano il ridicolo, e spalare merda sulla chiesa in una pellicola sola

  6. #25
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Come fare un film spendendo pochi soldi, con scene che rasentano il ridicolo, e spalare merda sulla chiesa in una pellicola sola
    sei chiesocentrico.
    e per quanto io voglia bene alla tua morigeratezza, non capisci nulla di cinema .

    un esempio di film fatto con due lire, e che rivisita il genere in modo intelligente e terrificante.

    io l'ho visto in anteprima e recensito...(e ora mi sparo le pose qui!)

  7. #26
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    sei chiesocentrico.
    e per quanto io voglia bene alla tua morigeratezza, non capisci nulla di cinema .

    un esempio di film fatto con due lire, e che rivisita il genere in modo intelligente e terrificante.

    io l'ho visto in anteprima e recensito...(e ora mi sparo le pose qui!)
    Tranqui, il mio genio è sempre incompreso

    Con il cellulare avrei fratto un video migliore nell'ospizio della mia città.. A parte che l'elemento paura è piuttosto assente dalla pellicola, con una vecchia che urla mezza nuda e resuscita non si sa come dopo essersi presa sprangate a pistolate (non dirmi che non ti h fatto ridere ), il film non ha altro scopo che quello di smerdare un po' la chiesa con tesi parascientifiche che di sicuro qualche intelligente spettatore non potrà far altro che ritenere veritiere.
    Non sono io chiesocentrico, sono i grembiulini che sono antichiesocentrici

    (Sparati tutte le pose che vuoi.. L'importante è che siano pose sexy )

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io l'ho appena visto in dvd... è uno dei classici film sugli zombie, però non l'ho trovato brutto.. anzi, certe scene ti facevan restare col fiato sospeso. carino!

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    con una vecchia che urla mezza nuda e resuscita non si sa come dopo essersi presa sprangate a pistolate (non dirmi che non ti ha fatto ridere )
    e già qua posso dire quanti film horror sugli zombie tu abbia visto.. ovvero nessuno a quanto pare, dato che non sei affermato sul fatto dell'unico modo in cui possano morire gli zombie, ovvero colpo in testa...
    Inoltre non ho visto tutta questa "cacca" (diciamo, non ricordo il termine che hai usato) sulla chiesa.. la chiesa centra poco e niente, semplicemente ha cercato di esorcizzare la bambina, seppur invano.

    a parte questo può piacere o meno, su quello non dico nulla, perchè cmq, giustamente i gusti, son gusti, ma non puoi proprio sorprenderti del fatto che dopo che sparano ad una vecchia zombificata questa resuscita ed il perchè l'ho appena spiegato sopra.

    :-)
    Ultima modifica di maya; 18/6/2008 alle 16:47

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Bello, particolare. Seppur scopiazzato da The Blair Witch Project per quanto riguarda lo stile...

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Bello, particolare. Seppur scopiazzato da The Blair Witch Project per quanto riguarda lo stile...
    mah.. non so chi sia stato il primo a lanciare questa moda.. ma non è l'unico! anche cloverfield è girato così

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    mah.. non so chi sia stato il primo a lanciare questa moda.. ma non è l'unico! anche cloverfield è girato così
    Cloverfield non mi è piaciuto ed è uscito solo ultimamente, Rec è nuovo di zecca e The Blair Witch Project è di qualche annetto fa e l'ho trovato fantastico per l'ansia che ti mette addosso, per lo stile 'amatoriale' nonchè per la storia della Strega che mi ha sempre affascinato. Non so se ci sono stati altri prima che hanno adottato la tecnica dell'amatoriale, ma su alcuni film lo trovo azzeccatissimo e dà quel tocco in più di 'realismo' e angoscia. Su Rec è adattissimo, tutto il film gira intorno a quel tipo di ripresa.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pooh - In Diretta Nel Vento
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 17:52
  2. puntata di ieri di CSI (diretta da quentin tarantino)
    Da John Galliano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 12:26
  3. Il bello della diretta........
    Da ChaoticGood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 22:26
  4. Bestemmia in diretta di Benedetto XVI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 8:36