visto ieri, solo una parola: Splendido.
Un film che fa riflettere sul significato della vita, sul rapporto che l'uomo ha con una società basata sul consumismo e sulla competizione, che ci fa ragionare sulla libertà, sulla ricerca della felicità, e sul rapporto fra uomo e natura.
Inoltre una colonna sonora favolosa ed emozionante.
Lo consiglio veramente a tutti!
Io l'ho studiato a scuola è già li cme storia mi attirava molto......il film spero di vederlo....anke se so già cme va a finire.........
stase vado a vederlo... speriamo in bene
v dirò poi... saluti
davvero bello... c'era la sala gremita... a parte il pessimo posto in cui ero, devo dire che m ha profondamente colpito... è stato un film magnifico... specie nel trattare temi d prim'ordine... rapporto uomo - natura, attaccamento uomo al consumismo, libertà da schemi delle società e voglia d trovare la libertà che la società a volte impedisce attraverso rigide regole...
triste la fine
Un film documentario, sulla vita del ragazzo protagonista della storia. Più di due ore di film, due ore di introspezione che a mio avviso non colgono proprio nel segno. L'attore mi piace, ma il film pur non essendo brutto, non posso dire neanche che sia fantastico. E' un film riflessivo.. Profondo forse, ma non abbastanza.
Alla fine, secondo voi..
No perchè in tal caso la mia critica iniziale (film non abbastanza profondo) probabilmente va riveduta, perchè alla fine un messaggio torna a chi vede il film, invece di ritrovarsi per le mani solo con una specie di documentario riflessivo sulla vita di questo ragazzo.
Io penso che il film significhi questo, e alla luce di ciò direi che è un film particolare, ed anche se forse sarebbe stato meglio un pelino più corto devo dire che merita.
L'ho visto l'altro giorno e non so dire altro che.. è stato stupendo. Mi ha colpita profondamente.
bel film
bella colonna sonora
una storia vera, anche se adattata alla pellicola...
da consumare il dvd.