ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33
Like Tree4Mi piace

Into the Wild

  1. #11
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    avete visto questo film appena uscito?

    a me è piaciuto molto e consiglio a chiunque di andare a vederlo...merita davvero...

    l'ho visto ieri sera...

    stupendo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    visto ieri, solo una parola: Splendido.

    Un film che fa riflettere sul significato della vita, sul rapporto che l'uomo ha con una società basata sul consumismo e sulla competizione, che ci fa ragionare sulla libertà, sulla ricerca della felicità, e sul rapporto fra uomo e natura.

    Inoltre una colonna sonora favolosa ed emozionante.

    Lo consiglio veramente a tutti!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'ho studiato a scuola è già li cme storia mi attirava molto......il film spero di vederlo....anke se so già cme va a finire.........

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da f0ll€tt@ Visualizza il messaggio
    Io l'ho studiato a scuola è già li cme storia mi attirava molto......il film spero di vederlo....anke se so già cme va a finire.........
    a scuola??
    io ho letto che il libro da cui è stato tratto il film si legge spesso nelle scuole americane, non pensavo se ne parlasse anche in italia.

  6. #15
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    stase vado a vederlo... speriamo in bene

    v dirò poi... saluti

  7. #16
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    davvero bello... c'era la sala gremita... a parte il pessimo posto in cui ero, devo dire che m ha profondamente colpito... è stato un film magnifico... specie nel trattare temi d prim'ordine... rapporto uomo - natura, attaccamento uomo al consumismo, libertà da schemi delle società e voglia d trovare la libertà che la società a volte impedisce attraverso rigide regole...

    triste la fine

    morire solo... nel suo bus magico... in mezzo al nulla o quasi... la voglia d tornare indietro mista all'impossibilità d farlo... tt denutrito... faceva paura l'attore così magro... la delusione x nn esser stato in grado d lavorare un alce e il dolore d averlo ucciso... il piccolo grande errore nell'aver mangiato una pianta velenosa... xò sn stato incollato alla poltrona x tt il film e ne è valsa la pena... eccome!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Un film documentario, sulla vita del ragazzo protagonista della storia. Più di due ore di film, due ore di introspezione che a mio avviso non colgono proprio nel segno. L'attore mi piace, ma il film pur non essendo brutto, non posso dire neanche che sia fantastico. E' un film riflessivo.. Profondo forse, ma non abbastanza.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Alla fine, secondo voi..
    Quando lui alla fine dice "se io stessi correndo verso di voi.." ecc ecc, e si vede lui che abbraccia i genitori, e dice "riuscireste a vedere quello che vedo io ora?"; secondo voi si rifà alle parole del vecchio che gli diceva che quando si perdona si ama, e che quando si ama la luce di Dio scende su di noi (e si vede il cielo che si sgombra dalle nuvole e i due vengono illuminati dalla luce del sole e si mettono a ridere), lasciando intendere quindi che lui aveva perdonato i suoi (ancora le immegini del cielo che si sgombra dalle nuvole e lascia intravedere la luce del sole), e che si chiede se i suoi genitori riuscirebbero a perdonarlo?

    No perchè in tal caso la mia critica iniziale (film non abbastanza profondo) probabilmente va riveduta, perchè alla fine un messaggio torna a chi vede il film, invece di ritrovarsi per le mani solo con una specie di documentario riflessivo sulla vita di questo ragazzo.
    Io penso che il film significhi questo, e alla luce di ciò direi che è un film particolare, ed anche se forse sarebbe stato meglio un pelino più corto devo dire che merita.

  10. #19
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    L'ho visto l'altro giorno e non so dire altro che.. è stato stupendo. Mi ha colpita profondamente.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bel film
    bella colonna sonora

    una storia vera, anche se adattata alla pellicola...

    da consumare il dvd.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cat Stevens - Wild world
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 18:44
  2. Steppenwolf - Born to be wild
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 22:18
  3. Mr. Big - Wild World
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 14:06
  4. Will Smith - Wild wild west
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 13:03