Visualizzazione stampabile
-
la maschera di cera
LA MASCHERA DI CERA
TRAMA:
Quello che per sei amici era iniziato come un tranquillo weekend di relax, si trasforma ben presto in una terrififcante lotta per salvare le proprie vite. E' questa la storia de LA MASCHERA DI CERA della Dark Castle Entertainment, una eccitante rilettura del classico dell'horror del 1953, prodotta da Joel Silver e Robert Zemeckis.Il viaggio per assistere alla finale del più importante campionato di football americano del college, si trasforma in un incubo per Carly (ELISHA CUTHBERT), Paige (PARIS HILTON) e i loro amici, quando decidono di accamparsi in un luogo desolato per passare la notte. L'incontro con un misterioso camionista, lascia i ragazzi piuttosto sgomenti, mentre Carly cerca di calmare le tensioni tra il suo ragazzo Wade (JARED PADALECKI) e suo fratello Nick (CHAD MICHAEL MURRAY).
Ma quando la mattina successiva i ragazzi sisvegliano, scoprono che la loro macchina è stata deliberatamente manomessa. Decidono allora di fare un giro ad Ambros, l'unica città vicina segnata sulla mappa. Arrivati nella cittadina, i ragazzi rimangono assolutamente affascinati dalla casa di Trudy, che è piena di incredibili e quasi umane sculture di cera. Ma ben presto scopriranno la ragione per cui le statue sembrano così reali.
Scoperto il segreto di questa città misteriosa, i ragazzi vengono braccati da un pericoloso assassino e iniziano una folle battaglia per la sopravvivenza. Devono assolutamente trovare una via d'uscita e fuggire da Ambros o anche loro indosseranno la loro MASCHERA DI CERA.
è un film bellissimo io l'ho visto ieri sera(sikuramente risulterà bellissimo solo a ki ama il genere ...horror/thriller)..... :smt103 :D
-
Uhm...allora,io non ci sono andata e credo che mai ci andrò.Piuttosto aspetto il dvd perchè da quello che mi hai raccontato è uno spreco :lol:
-
-
CHAD MICHAEL MURRAY :smt055 :smt050 :smt060 :smt054 :smt050 :smt050 :smt060 :P :P :P :P :nice:
sicuramente lo vedrò, mi piace il genere e mi piace lui... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Io vorrei vederlo....
anche io
-
Quote:
Io vorrei vederlo....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
CHAD MICHAEL MURRAY :smt055 :smt050 :smt060 :smt054 :smt050 :smt050 :smt060 :P :P :P :P :nice:
si effettivamente è un bel ragazzo...... :nice:
-
Chad Michael Murray e Jared Padalecki ... :oops: :oops: :oops:
Boni ... :oops:
-
Quote:
Io vorrei vederlo....
-
no secondo me nn ne vale la pena andare al cinema per vederlo...................... un film che merita secondo me è white noise
trama:
Dopo la morte della moglie Anna assassinata Jonathan River scopre l'esistenza del cosiddetto Fenomeno di voce elettronica, ovvero la possibilità di registrare le voci dei defunti tramite l'uso di registratori e altri strumenti elettronici. Comincia così ad usare questo metodo per comunicare con Anna, e ben presto scopre che la moglie intende impedire che il brutale psicopatico che l'ha uccisa possa fare altre vittime. davvero bello ti tiene incollato allo schermo per tutto il film,... :o
-
lo sto guardando ora.. c'è chad a torso nudo.. :P :P :P :P :P :P :P
ho visto white noise, è carino! ma non ho capito bene la fine..
-
Quote:
-
è molto carino, a me è piaciuto anke se x certi versi ricorda non aprite qla porta, e per altri ricorda il museo delle cere.. cmq mi è piaciuto.. forse anke xè c'è chad in versione duro ma buono.. :smt060 :smt055 :smt060 :smt055 :smt060 :smt055
-
[img][http://film.spettacolo.virgilio.it/imgbank/GALLERY/MA/03361535.jpg]http://film.spettacolo.virgilio.it/imgbank/GALLERY/MA/03361535.jpg[/img]
eccolo nel film.. :oops:
-
Quote:
Io vorrei vederlo....
-
Re: la maschera di cera
Quote:
Originariamente inviata da melody05
LA MASCHERA DI CERA
(ELISHA CUTHBERT) (PARIS HILTON) (JARED PADALECKI) (CHAD MICHAEL MURRAY).
Con un cast del genere, non può che essere un filmone... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Con un cast del genere, non può che essere un filmone... :lol: :lol: :lol:
e vederlo, e poi giudicare no? mah :?
-
Quote:
e vederlo, e poi giudicare no? mah :?
No anzi, ti dirò di più.
Volevo andarlo a vedere ma, letta la recensione nel primo post, credo investirò i miei soldi in altri film...
-
Quote:
è molto carino, a me è piaciuto anke se x certi versi ricorda non aprite qla porta, e per altri ricorda il museo delle cere.. cmq mi è piaciuto.. forse anke xè c'è chad in versione duro ma buono.. :smt060 :smt055 :smt060 :smt055 :smt060 :smt055
-
Il tizio è davvero gnocco, ma anche il moroso della protagonista non è niente male, lo ritroviamo in "una mamma per amica" :P
comunque è un film davvero allucinante :| quando al tizio gli fanno diventare la pelle di cera e l'amico che lo trova cerca di farlo uscire ma leva tutta la pelle e il tipo piange e non può parlare :cry: oddio è sconvolgente; oppure quando taglia la falangina alla tipa :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Il tizio è davvero gnocco, ma anche il moroso della protagonista non è niente male, lo ritroviamo in "una mamma per amica" :P
comunque è un film davvero allucinante :| quando al tizio gli fanno diventare la pelle di cera e l'amico che lo trova cerca di farlo uscire ma leva tutta la pelle e il tipo piange e non può parlare :cry: oddio è sconvolgente; oppure quando taglia la falangina alla tipa :cry: :cry: :cry:
maya sono ancora sconvolta..va'....non è tanto la paura ma l'impressione..soprattutto la sofferenza..le moncano anke mezzo dito alla tipa...e alla paris hilton...quando da sotto le squarciano il piede... :| :| :|
-
l' ho visto mezzora fa...... :? ....che scene da schifooooooooo....cmq lui merita veramente tanto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
l' ho visto mezzora fa...... :? ....che scene da schifooooooooo....cmq lui merita veramente tanto!!!
chad :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ke bello..quanlcuno impresssionata cm me...
-
Io sono scappata dal cinema :cry:
Quando le taglia il ditooo :cry: :cry: :cry:
-
per quanto mi possa fare impressione un film non me ne andrei mai dal cinema perchè:
1- ho pagato il biglietto
2- Non si può lasciare in sospeso, devo vedere come va a finire
3- forse sono troppo appassionata di cinema per fare una cosa simile! :D
-
io lo rivedo stasera...dopo la festa...bleach una cosa ke fa particolarmente schifo è quando lei cade in mezzo alle carogne :lol: fra un po affoga dentro...