Visualizzazione stampabile
-
Al momento mi viene in mente "house of dead" il peggior film che abbia visto negli ultimi anni, c'è una scena pietosa nell'isola in cui gli zombi attaccano gli umani e saltano come stessero facessero skateboard o stessero su una tavola da surf. sembra più una festa in maschera con delle persone vestite da zombie che fanno la parodia dei film degli zombi.
-
Mi viene in mente per ora solo Balla coi lupi, quando l'indigeno mangia il cuore del bisonte :?
-
Ichi the killer, la scena della tortura a base di tempura e, su tutte, l'intro del film quando il protagonista mentre guarda nascosto tra le siepi una prostituta che vine picchiata a morte, si masturba eiaculando al fine su una fronda.
Il seme, colando dalla pianta, forma la scritta "Ichi: the killer". Da qui, il film.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chaoz
Ichi the killer, la scena della tortura a base di tempura e, su tutte, l'intro del film quando il protagonista mentre guarda nascosto tra le siepi una prostituta che vine picchiata a morte, si masturba eiaculando al fine su una fronda.
Il seme, colando dalla pianta, forma la scritta "Ichi: the killer". Da qui, il film.
bella cagata XD
-
Solitamente i film non mi turbano, ma qualche scena di Cannibal Holocaust mi ha lasciato perplesso...
-
American History un po' mi ha turbata
-
Quote:
anjaswe
American History un po' mi ha turbata
alla scena in cui norton spacca la mascella contro il marciapiede al nero mi sn coperta gli occhi....
cmq mi ha sconvolto parecchio arancia meccanica...:roll:
-
inutile coprirli...visto che passano a nero :)
non si vede
-
La scena finale ne "il Cuoco, il Ladro, sua Moglie e l'Amante" è probabilmente la più oscena. Belle anche la tortura ne "le Iene", il bimbo di Eraserhead..i Tetsuo di TsukamotoXD sono più oscene di tutti quelli citati in quella classifica XD ..poi American history X è una vera cacca
-
Quote:
grimmy
bella cagata XD
Eh gia, mi sa che ho proprio stravinto eh!
Il bambino di Eraserhead...tsk!