ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

amici

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo guardavo fino a due edizioni fa...adesso sono solo polemike e battibekki tra galli e galline...è troppo falso come programma....in ua puntata di un ora e mezzo ripetono sempre le stesse cose..e alla fine non riescono mai a fare le esibizioni ect ect....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Pistoia
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo guardo!!!! è l'unico programma tv che seguo... -________-
    cmq io tifo francesco!!!!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sno d'accordo con te......quel programma t prende, pensa k io mi ero ripromexa di nn guardarlo + xk l'anno scorso aveva vinto Federico, k x me era brutto antipatico e nn sapeva cantare così bene, cioè nn meglio di Karima sicuro.
    Cmq quest'anno mi piace molto Giulia, Cassandra e Francesco...........Ma spero k vinca Cassandra xk a me piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Una invece k nn poxo vedere ne sentire è Roberta.......è insopportabile, si crede la maestrina la dentro......mamma k nervi.............
    Cmq adexo k c penso anke Pasqualino è bravo........beh è il + bello di tti la dentro.......

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Pistoia
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che dici?? il più bello è senza dubbio francesco!! O__o

    roberta come cantante non mi piace e non so cosa ci trovano di tanto speciale gli altri... O__o

    mi piace molto cassandra...però deve vincere francesco!! xD

  6. #15
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    no,non lo guardo...non ci posso fare niente,ma la mia verso la De Filippi è proprio un intolleranza...

  7. #16
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ci sono alcuni personaggi carini e con molto carattere (anche perchè se non sono così nn li prendono) cmq credo vincerà Marco

  8. #17
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    il punto è che purtroppo i voti vanno dati in base alla bellezza e non alla bravura.
    io spero solo che succeda come gli anni precedenti, dove chi è stato primo in classifica per tutto l'anno alla fine ha perso, anche se ormai si credeva sarebbe stato il vincitore.
    spero di gran cuore che vinca Giulia dato che nella sua materia è bravissima, e in più ha un'intelligenza che mi fa rimanere ogni volta a bocca aperta. sa sempre cosa dire e come dirlo, senza offendere nessuno.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    a me le strarompe!
    Mi associo... Ammetto che alla prima stagione l'ho seguito, mi incuriosiva l'idea di una scuola di talenti che mostrasse i suoi studenti al pubblico, non solo durante le lezioni, ma anche in altri momenti della giornata, mentre "studiano" durante le prove di uno spettacolo, o per conto loro. Poi, però, col passare del tempo, ho perso interesse per quella che secondo me è diventata sempre più una farsa: una scuola in quanto tale dovrebbe premiare il talento, e d'accordo che nello spettacolo è il pubblico ad aver sempre (o quasi) ragione, ma se questo programma ha pretese di essere una scuola, credo avrebbero dovuto dare più peso alle valutazioni dei professori, e non subordinarle ai voti da casa, come mi è sembrato accadesse per le puntate che ho seguito io.

  10. #19
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    forza bianchi.ROBERTA sei grande

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 98
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la migliore e susy e anche la piu bella !!!!!FORZA BIANCHI

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Due amici al bar
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 14:01