La possibilità di rimanere in rosa?? ma state scherzando?se quelli in eccellenza hanno stentato x vincere il camionato...mi spieghi che futuro hanno in serie A?? ma nn dite baggianate... al max arrivano in SERIE C2... è li stò trattando bene....
La possibilità di rimanere in rosa?? ma state scherzando?se quelli in eccellenza hanno stentato x vincere il camionato...mi spieghi che futuro hanno in serie A?? ma nn dite baggianate... al max arrivano in SERIE C2... è li stò trattando bene....
A parte che Spagnoli ha già giocato in C1...comunque io intendevo che tra i tre il meno peggio è lui (poniamola in questo modo). Gli altri non hanno speranze, ma Spagnoli non parte già sconfitto. E' difficilissimo, ma ha le qualità per poter convincere la Juve.....ovvio come rincalzo. Questo è perlomeno il mio pensiero.Originariamente inviata da dario8866
Cmq anke Arrieta se non sbaglio ha giocato in serie C (già 6 anni fa).Originariamente inviata da Brizzo
Avete visto che poi giuffrida è stato preso dalla Roma per fare il ritiro? Che ne pensate?io l'ho visto per caso in diretta su "Controcampo" e sono rimasto colpito e molto contento per lui... anche se mi pareva che glielo avessero già detto, e che stesse solo facendo finta di essere sorpreso... oppure era davvero senza parole?Può essere ma io almeno un urletto di gioia l'avrei fatto al suo posto... certo che tremava tenendo in mano la maglia numero 85 della Roma col suo nome! Sono molto ocntento per lui anche s enon so se lo terranno dopo il ritiro... mi auguro di sì, anche se è ovvio che avrà poche possibilità di giocare, ma mai dire mai...
Penso sia solo un'operazione commericale cmq... lui sarà contento lo stesso!
O.K. ma hai visto in diretta la premiazione finale?No perchè...Originariamente inviata da Marmalade Boy
li hanno torturati facendoli stare per 3 ore sotto uno tsunami... considerando che Arrietta aveva un febbrone da cavallo e che si è trattenuto dal farsela addosso (si vedeva chiaramente... io mi sarei vergognato a morte sapendo di essere in diretta nazionale , d'altra parte... sono cose normali!) per 3 ore non sarà stato molto contento poveretto! Chissà se poi è sopravvissuto?
Che aveva la febbre non lo sapevo ma ke se la stava facendo addosso era + ke evidente poverinoOriginariamente inviata da solleticoso
Spagnoli ha giocato nel montevarchi che era in c2,non in c1 !
certamente è il migliore del gruppo...ma dai nella juve....ma andate a cagare! al max giocherà riserva in B... ma skerzate?Un giocatore capace di giocare in serie A... a quei livelli...poteva quasi giocare da solo contro 11...
raga ... loro devono sognare... voi vi dovete svegliare e guardare in faccia la realtà... che i signori che giocano in serie A sono di un altro pianeta!spagnoli ke fà il turn over nella juve...madò che ridere
Originariamente inviata da dario8866
Su una cosa ti sbagli.. spagnoli rappresenta tutti e 11 i giocatori della Juve per quanto sono scarsi
andiamo proprio bene...beh raga...il risultato della differenza tra i giocatori del cervia e di quelli di A si è visto nelle amichevoli...quelli del cervia correvano sempre...giocavano al 110% mentre gli avversari facevano un allenamento senza impegno...risultato?vittoria schiacciante di quelli che si allenavano solo...
Mi spiegate come possano esserci tipi da seriee A ?ma finitela!svegliatevi!!!!