Uscirà in europa il 25 gennaio qua in Europa,vi dico subito che Cast,regia e produzione sono affidate a personalità esordienti di Hollywood....
Immagino che cult che dovrà essere
Uscirà in europa il 25 gennaio qua in Europa,vi dico subito che Cast,regia e produzione sono affidate a personalità esordienti di Hollywood....
Immagino che cult che dovrà essere
immagini tipo ke cs c faceva raul bova nell uno inutile!
x fortuna ke lo ammazzano
Ultima modifica di Wolverine; 28/12/2007 alle 21:47
Adoro sia la saga di Alien che il primo Predator.....sarà forse per questo che il primo "Alien vs Predator" non mi ispirava....mi hanno poi detto che è una cavolata colossale......non mi ispira manco questo secondo, chissà che non sia la stessa cavolata
Il primo non era male
Credo che vedrò anche il secondo e scommetto che ci sarò pure un mezzo alien/predator
boh, non mi dice niente come film
avevo visto il primo e non mi era piaciuto quindi credo che non andrò a vedere il secondo
a me piace l uno e anke il due deve essere bello
nessuno a mai visto predator uno con swarz neger
P.S non si scrive cosi ma nn importa
Io ho visto il primo!
Sono andato a vederlo prima (gabbando clamorosamente il bigliettaio, dato che è VM18)...
M'è piaciuto parecchio, ben fatto e splatteroso.... alcune scene potevano anche risparmiarsele... non dico nulla per non rovinare il film a nessuno...
Però molto molto bello, anche se mi aspettavo che il predator fosse un po' più importante per la trama...