Visualizzazione stampabile
-
Io ho visto prima il film e non ci ho capito una mazza ne perkè s'erano lasciati e ne perkè step avesse pikkiato l'amante della madre... Poi ho letto il libro e ho capito tutto... il libro è bellissimo e anke se gia sapevo cm andava a finire ci sono particolari ke nel film mankano ma ke nel libro ti emozionano ankora di più....
Infatti nn so se è capitato anke a voi ma nel film si capisce ke babi lascia step per la morte di pollo ma leggendo il libro si capisce invece ke per babi step nn è cambiato e resterà sempre un violento anke stando cn lei!!
:? :? :? :shock: :shock: :shock:
-
bello il libro, carino il film
-
Babi è propri bellina! e Riccardo Scamarcio è troppo ParacuLO!!!!il libro è stupendo!il film è bellino!!!!!ho pianto sia con il libro ke con il fiLM! :kiss:
-
il film è una storiellina simpatica, cmq preferisco "come te nessuno mai"... questa è evincente come storia! :nice:
-
qst film è semplicemente fantastico
-
si vede che non hai visto "come te nessuno mai" 8)
-
l'ho visto ieri... (meglio tardi che mai ;) ), beh NON MI E' PIACIUTO!!! vabbè, bella storiella, ma tantissimi luoghi comuni, mi è sembrato proprio una favoletta...
voto anche io x "come te nessuno mai" :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
si vede che non hai visto "come te nessuno mai" 8)
anche se l'avesse visto potrebbe giudicare cmq fantastico questo film :roll:
cmq come te nessuno mai devo vederlo :roll:
-
ho letto prima il libro!!!la prima versione ovviamente che è abbastanza diverso...cmq il film mi è piaciuto...è un po triste la fine...e ci ho pianto una serata intera
-
anke ilDiario di NOA è bellissimO!| anke se un po' antico.....