Visualizzazione stampabile
-
visto ieri.
che dire, mi è piaciuto davvero molto, si inserisce di sicuro tra i miei primi dieci film preferiti.
un mix di avventura, horror e fantascienza davvero ben organizzato, con una storia che sta perfettamente in piedi, al contrario di quello che ha scritto sniper..
anche io lo consiglio a tutti.
-
L'ho visto il mese scorso.
Durante il film e soprattto alla fine del film sono rimasta cosi'--> " .... "
Mi aspettavo altro.
-
prova a vederlo un'altra volta...a me la seconda è piaciuta
-
peccato ke nn lo ho visto! XC
-
te lo consiglio! pero magari vedilo 2 volte ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Non capisco cosa cerchiate di più da un film così :roll:
E' davvero bello, pieno di messaggi e spunti. Delicato e secco dove ci vuole.
Tradotto benissimo il silenzio e i rumori forti.
Smith grandioso, come sempre.
La storia c'è e non è "campata in aria". Ha invece una sua grande integrità. Si lascia seguire anche nei tempi morti.
Un film degno di nota.
sn tornata adesso dal cinema e devo dire k è davvero 1 film k merita... finale 1 pò moralista ma nn eccessivamente cm nel 90% dei film americani, sn saltata dalla sedia nn so qnt volte.
una scena mi ha colpita molto x l'umanità del protagonista: qnd inseguono la gazzella fino "al buio" e il cane finisce nel palazzo e lui va a salvarlo. robert, qnd capisce k ci sn quegli esseri (k sinceramente non viene da kiamare "vampiri"...) copre la luce della torcia e il suo viso, pò x nn farsi vedere, 1 pò x paura di vedere gli esseri.. 1 pò x paura di vedere k fine ha fatto il cane (NO... nn muore in qst scena), ttt qst in lacrime.
si,davvero 1 bel film! ;)
-
L'ho visto ieri ed è semplicemente STUPENDO...
ottimo attore Will Smith, sta crescendo mlt...è uno dei miei preferiti..
:)
-
mmm... mi ricorda un pò 28 giorni dopo sto film... non l'ho visto, ma penso di attendere il dvd
-
Quote:
Danielle
una scena mi ha colpita molto x l'umanità del protagonista: qnd inseguono la gazzella fino "al buio" e il cane finisce nel palazzo e lui va a salvarlo. robert, qnd capisce k ci sn quegli esseri (k sinceramente non viene da kiamare "vampiri"...) copre la luce della torcia e il suo viso, pò x nn farsi vedere, 1 pò x paura di vedere gli esseri.. 1 pò x paura di vedere k fine ha fatto il cane (NO... nn muore in qst scena), ttt qst in lacrime.
si,davvero 1 bel film! ;)
vero, questa scena è carica di tensione, e will smith è stato sublime nell'interpretarla al meglio.
e quando ritrova il manichino della videoteca spostato in strada?
mi è venuta l'ansia persino a me xD
-
Quote:
maya
mmm... mi ricorda un pò 28 giorni dopo sto film... non l'ho visto, ma penso di attendere il dvd
Ma sai che quando ho visto i trailer ho avuto LA STESSA impressione? :D
Però credo sia migliore di "28 giorni dopo", che pur non essendo una cazzata paurosa comunque non è che sia stato sto capolavoro.....mi ispira, penso proprio lo andrò a vedere :D