Stupendo!!!!!!!!!!
Uno dei miei film preferiti.Ho avuto la fortuna di poterlo vedere al cinema...ricordo che quando ero uscito avevo una voglia matta di rivedermelo di nuovo!!!!!
Film eccezzionale,cast superbo.senza parole!!!!!
Visualizzazione stampabile
Stupendo!!!!!!!!!!
Uno dei miei film preferiti.Ho avuto la fortuna di poterlo vedere al cinema...ricordo che quando ero uscito avevo una voglia matta di rivedermelo di nuovo!!!!!
Film eccezzionale,cast superbo.senza parole!!!!!
Rivisto ieri, stupendo!!
Io l'ho rivisto in DVD il 31 sera, non sapevo lo rifacessero ieri notte :lol:
Non l'avevo mai visto prima, mi è piaciuto molto :D bravissimi i due attori!
Secondo me non è un film orribile, però è molto molto sopravvalutato.. Sicuramente è stato pompato dalla moda, ma il film non è nulla di così speciale, di sicuro non è un capolavoro
Qualcuno ha scritto: "molto pretenzioso e molto noiso! Pretende di diventere un "cult" della serie: "ah, non tutti lo possono capire..."
SI che esistono i gusti,ma se Fait Cleb non va considerato un capolavoro (anche se preferisco il libro,ma fortunatamente sono simili) allora nessun film può essere considerato capolavoro...
e cosa non avrei capito? Tieni presente che l'ho visto 3 volte e ho letto diverse schede a riguardo... Non ho letto il libro, quello si
Rimango dell'idea che questo film non è assolutamente un capolavoro, ma solo un discreto/buon film esaltato dalla moda giovanile
Meraviglia di film.
il film che ho visto più volte, credo
spettacolo
il mio film :050: