Visualizzazione stampabile
-
Hitman Codename 47
-
Il personaggio di questo videogioco mi è sempre piaciuto, credo che vedrò sicuramente il film :D
-
C'è una piccola scena cammeo.
Dove lui cade in una stanza e dei ragazzi stanno giocando a Hitman :lol:
e c'è T-Bag di Prison Break !!!
-
-
Non mi sa di molto, ergo non credo proprio che lo andrò a vedere
-
dark...è bello! molta azione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
dark...è bello! molta azione
Non ho alcun dubbio sull'azione, ma diciamo che c'è modo e modo per fare film d'azione, a mio parere.....i primi due Terminator mi sono piaciuti molto, e anche la serie Die Hard.....mentre quelli di Chuck Norris, Van Damme e gli altri no, tanto per darti un'idea....e questo Hitman mi sa più di simile agli ultimi che ho citato :D
-
Quote:
darkness creature
Non ho alcun dubbio sull'azione, ma diciamo che c'è modo e modo per fare film d'azione, a mio parere.....i primi due Terminator mi sono piaciuti molto, e anche la serie Die Hard.....mentre quelli di Chuck Norris, Van Damme e gli altri no, tanto per darti un'idea....e questo Hitman mi sa più di simile agli ultimi che ho citato :D
Concordo, ma giudicare un film senza averlo visto mi sembra poco sensato :roll:
-
Quote:
Zood
Infatti ho detto che NON MI ISPIRA, non che l'ho visto e non mi è piaciuto :D
Sono due cose diverse :D
-
Quote:
darkness creature
vabbe ma se tu mi metti Chuck ti posso immaginare...
il film dura 5 secondi e per l'ora e mezza che rimane si vede Chuck che sta seduto a guardare verso lo schermo :lol:
-
Quote:
Lantis
vabbe ma se tu mi metti Chuck ti posso immaginare...
il film dura 5 secondi e per l'ora e mezza che rimane si vede Chuck che sta seduto a guardare verso lo schermo :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Zood
Si, non ti preoccupare, fa sempre così con le cose che non conosce.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol:
-
Quote:
Lantis
Se non ricordo male dovrebbe uscire nelle sale italiane l'11 Gennaio 2008
-
il traile mi è piaciuto... nn so xk ma mi ispira qualcosa di gotico...XD
-
L'attore che interpreta Hitman ha un viso molto più giovane e senza lineamenti da duro...non ci siamo. :D
-
è già nelle sale il film.
-
Quote:
Grom
L'attore che interpreta Hitman ha un viso molto più giovane e senza lineamenti da duro...non ci siamo. :D
Concordo;)
-
si si, da me c'è già e mi incuriosisce alquanto anche se non avevo mai sentito parlare del videogioco :lol:
-
Quote:
Zood
Il personaggio di questo videogioco mi è sempre piaciuto, credo che vedrò sicuramente il film :D
-
sigla iniziale Avemaria di Schubert ...bellissima!!!
-
non l'ho visto ma mi ispira parecchio, se è bello solo la metà del gioco non mi deluderà !
-
film davvero bello, poi se hai giocato al videogioco te lo gusti di brutto. davvero bello!
-
hit-man
lo visto iei veramente bello come film tenendossi fedeli al videogioco
voi l'avete vsto?k ne pensate?
http://www.toxicshock.tv/news/wp-con..._uk_poster.jpg
-
Hitman...senza trattino...giusto per essere fedeli.
-
A chi come me ha amato il gioco, piacerà.
-
io ho amato il gioco e lo amo tutt'ora...
ma sta roba con hitman nn c'entra una beata mazza
-
Quote:
=DaDa=
io ho amato il gioco e lo amo tutt'ora...
ma sta roba con hitman nn c'entra una beata mazza
Avrebbero dovuto realizzare il film a missioni, immagino...
-
no, avrebbero dovuto mettere uno con una faccia meno tondeggiante, avrebbero dovuto studiare un po' il personaggio nn essendo certo un chiaccherone, in alcune scene sembrava un gangster del bronx, quando hitman é un killer con una certa classe...
la fedeltà del personaggio é importante quando porta il suo nome...
quindi puoi risparmiarti le tue battute da 4 soldi:yawn:
-
Quote:
Numero Primo
Avrebbero dovuto realizzare il film a missioni, immagino...
Anche...:roll:
-
Quote:
=DaDa=
no, avrebbero dovuto mettere uno con una faccia meno tondeggiante, avrebbero dovuto studiare un po' il personaggio nn essendo certo un chiaccherone, in alcune scene sembrava un gangster del bronx, quando hitman é un killer con una certa classe...
la fedeltà del personaggio é importante quando porta il suo nome...
quindi puoi risparmiarti le tue battute da 4 soldi:yawn:
Nel film non mi sembrava fosse un chiacchierone, sicuro di non aver visto Natale a Rio? :roll: Te le risparmierò, a patto che non risparmi le tue considerazioni acute.