ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Iris

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Iris

    Venerdì 30 novembre alle ore 21.00 sul digitale terrestre Mediaset (canale 25 del telecomando) si accende la prima serata di IRIS il nuovo canale gratuito diretto da Miriam Pisani.


    IRIS una nuova rete completamente gratuita con diciotto ore di programmazione giornalieradedicata principalmente al cinema (con una library di oltre 1000 titoli), ma anche a sit-com, telefilm, documentari.

    Una serata a settimana sarà poi destinata a grandi pièce teatrali italiane e un’ altra ai concerti di musica classica e lirica.

    E proprio per il grande debutto la serata si aprirà con il Teatro: alle 21 infatti andrà in onda "TOOTSIE", remake del celebre film con Dustin Hoffmann per la regia di Maurizio Nichetti con Marco Columbro e Chiara Noschese.:

    Di seguito il meglio del palinsesto per il primo week end di IRIS:


    Sabato 1 dicembre alle ore 21.00, "I tre Ladri" di Lionello de Felice con Totò icona del cinema italiano in tutto il mondo.


    La pellicola, inserita nel ciclo “Ritratto d’autore” (rassegna riservata agli attori che hanno reso celebre il nostro cinema nel mondo) sarà presentata dallo sceneggiatore Enrico Vanzina.

    Domenica 2 dicembre 2007, sempre alle ore 21.00, Il verdetto" di Sidney Lumet per il ciclo "Sguardi d'autore" dedicato ai grandi registi di fama internazionale". Il film sarà presentato ai telespettatori di Iris da Carlo Rossella, Presidente Medusa.


    Con questo nuovo canale free, Mediaset prosegue l’investimento sul digitale terrestre iniziato nel 2004 con Boing, il primo canale tematico gratuito dedicato ai bambini e alle famiglie.

    L’Auditel, che da settembre 2007 rileva la rete, ne ha subito certificato il successo: Boing è il canale commerciale più visto tra quelli dedicati ai bambini e si piazza al quarto posto assoluto tra i 110 canali, emessi esclusivamente su satellite o digitale terrestre.

    Per avere il palinsesto completo della prima settimana di programmazione di IRIS vi suggerisco di recarvi nella nostra area Palinsesti dove troverete un comodo PDF da scaricare e stampare a proprio piacimento.


    non so chi abbia il digitale terrestre, però a me questo canale piace particolarmente. sarà perchè posso vedere film "vecchi", ma per me nuovi, per il fatto che non c'è pubblicità e per i contenuti "nuovi" quali teatro, documentari ecc..
    che ne pensate?


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Goo goo dolls - IRIS
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/5/2011, 19:42
  2. Interpretazione "IRIS" GOO GOO DOLLS
    Da saretta_x nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 10:10
  3. iris versari cesano maderno
    Da Silvietta16 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:31
  4. Biagio Antonacci - Iris
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 8:39
  5. Si chiamava Iris
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 9:37