Visualizzazione stampabile
-
matrimonio alle bahamas
è un film davvero stupendo!! boldi, sconsolata, salvi sono attori che fanno morire dal ridere...poi anche il figlio di boldi ( nel film ) che fa ridere con le sue battute messe in forma rep..tipo: "la scuola, i libri, cose da studiare, cazzate da imparare!!":)
per chi lo a visto:
che ne pensate di questo film?
per chi non lo ha visto:
andatelo a vedere...
-
Ma neanche se mi pagano lo andrò a vedere :?
-
Solita mega putt..nata in stile Boldi e De Sica.. ma almeno De Sica è bravo a recitare, Boldi fa pure pena e le trame son sempre le stesse.... l'unico un po' divertente è Enzo Salvi...i film belli sono altra cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
quoto.
è sempre la stessa storia.
e non fanno ridere per niente.
bah.
-
Quote:
°Luna°
Già!
-
secondo me ha fatto ridere..poi ognuno la pensa come gli pare!!ok???
-
Temo di essere una voce fuori dal coro, o perlomeno tra le persone che conosco più o meno è così, però per quanto possano essere bravi Boldi, De Sica e tutto il corollario di attori che gravitano intorno ai film di Natale, a me non fanno ridere, e nemmeno lontanamente divertono. Anzi, a volte mi irritano, quasi. Questi film a quanto pare vendono bene, ma sinceramente me li sono sempre evitati e sarò felice di farlo anche quest'anno.
-
Quote:
°Luna°
esatto -___-
-
..chemmerdamegagalatticaseprendoboldilospaccodimaz zate!
-
io sono stato invitato a vederlo,quindi ci sono andato per stare in compagnia,ma posso ammettere che aspettavo solo che finisse,l'ultima mezz'ora è stata di panico totale:S
-
Secondo me è un bel film.
No, non è vero.
-
Quote:
chaoz
Secondo me è un bel film.
No, non è vero.
:lol:
-
sono tutte minchiate lo ammetto però a me fanno ridere quindi se avrò tempo andrò a vederli:)
-
ah boh...
sono andata a vederlo :roll: la gente intorno a me non faceva altro ke ridere :o
-
io, mio malgrado sono andato...non è 1 film, è sequenza di battute, gag, e situazione allegre(vagamente simpatiche!) messe1dietro l'altra...nel tentativo(vano) di farne uscire fuori1 trama!
tra l'altro pessimo montaggio: sono convinto che c'è 1 punto in cui 1scena è stata montata erroneamente prima di 1 altra!
-
A me questi film piace vederli in televisione e in compagnia. Preferisco dare soldi al cinema per altri generi, anche se non capita spesso purtroppo.
-
ma bast co sto schifo di film, che degenerano il cinema italiano....!!! Caspita!!!:072:
-
Ero convinta si chiamasse matrimonio alle Balentes :lol:Comunque non è il mio genere di film.
-
Quote:
Ale_90
sono tutte minchiate lo ammetto però a me fanno ridere quindi se avrò tempo andrò a vederli:)
già
-
Quote:
°Luna°
e nemmeno se mi pagano MOLTOOOOO..... :shock::shock:
-
Quote:
°Luna°
idem
-
Odio i filmetti di Boldi e/o De Sica. Sono praticamente pubblicità che durano 2 ore. Avete mai fatto caso a quante pubblicità occulte ci sono?! E poi sono di una "comicità" (se così si può chiamare...) scontata e volgare.
-
ancora nn l'ho visto ma dicono ke è un bel film...:)
-
Quote:
Saphira92
ancora nn l'ho visto ma dicono ke è un bel film...:)
si un capolavoro universale......
-
Quote:
Euphoria
ah boh...
sono andata a vederlo :roll: la gente intorno a me non faceva altro ke ridere :o
e tu che facevi scusa?!:lol:
-
Quote:
Ovij
e tu che facevi scusa?!:lol:
indovina un pò :evil:
-
Quote:
Euphoria
indovina un pò :evil:
cosa cosa?! :| non riesco a immaginare O_o
-
Che merda di film! E poi il bello che sto movve si è iscritto apposta per fare pubblicità al film che tutti però gli abbiamo smerdato!! ahahahah
-
definirla commedia mi pare eccessivo..
-
Quote:
Alphetta
e nemmeno se mi pagano MOLTOOOOO..... :shock::shock:
Beh dai... se mi pagano potrei anche sforzarmi... :D