e io che non volevo andare a vederlo perchè credevo fosse troppo pauroso...meglio così
e io che non volevo andare a vederlo perchè credevo fosse troppo pauroso...meglio così
Vado a vederlo stasera, il film chiude la trilogia delle Tre Madri.
Gli altri film sono "Suspiria" (Mater Sospirorum) che è uno dei film piu belli di Dario Argento e "Inferno" (Mater Tenebrarum). La terza madre è Mater Lacrimorum, dovrebbe essere la piu cattiva e terribile delle tre.
Dario Argento ormai è andato, dopo gli anni '80 non salverei molto... non fa piu film belli come un tempo, è anche ovvio e palese ancora prima di vedere il trailer che questo film non fosse una grande cosa!
Ho visto 10 minuti..scene abbastanza cruente e sanguinose, però vabbè, lo vado a vedere comunque.
Inoltre non potete nemmeno aspettarvi una recitazione degna di oscar, dato che c'è dentro sua figlia, Asia Argento, burina, sgrezza, dalla pessima voce, e dalla recitazione ancora piu pessima!!!
no, è mater zozzonam...
Che cagata.
Recitazione pessima.Una buffonata!
Ma cosa vi aspettate da Argento ormai?
Oddio anche qua
La mia prof d'inglese è più di un mese che se la mena con sto film perchè la figlia fà una delle streghe.
Non ne posso più.
Visto, effettivamente fa abbastanza cagare, piu' che altro mi è parso davvero privo di spunti..
Se te la dicessi, crederesti che ti stia prendendo in giro.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Comunque per dover di cronaca cerco di elencare gli scampi di cinema che ci sono nella pellicola:
Io c'ho visto una qualche citazione ai filmacci di Fulci e di Deodato, forse Dario Argento ci ha voluto "provare" cavalcando l'onda della nobilitazione del trash avallata dagli americani in questo periodo.
Per il resto, non potrei mai scriverne una recensione senza utilizzare l'aggettivo "inguardabile"...a meno che non fosse per il pubblico giapponese.
Consigliato ai: giapponesi, tarantiniani a cui piace utilizzare a sproposito la parola "geniale" , ai miei peggiori nemici.
Sconsigliato a: tutti.
Ok, perfetto, me lo evito... Grazie :smt003Originariamente inviata da chaoz
stavo x scriverloOriginariamente inviata da Coso
cmq io ho riso parecchio XD