ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

film per halloween..aiutatemi!!!!

  1. #31
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skanki Visualizza il messaggio
    cia raga!!! io le so bene le halowate!!! me le spario pure io di bruttoi!!! devi pigliare filmoni che fanno strippare e magari pure l'incubone nel cervello ti viene!!! così manco più in piedi dormi!!! io na volta mi son sparato un filmone da paura con tipo che con coltelklaccio da taglio affettavav propio tutto!!! o manco in macellaio ho visto far così!!! era tpoi hallowa ma non so propio ora!! però se te lo spari fai propio na gran incubata!!! bella a tutti!!!
    sarebbe "halloween, la notte delle streghe" di carpenter e poi il remake di rob zombie.
    il primo è un classico, a me non piace molto a differenza di altri film di carpenter che ha realizzati film tra i miei preferiti


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    51 anni
    Iscrizione: 10/5/2008
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si, "halloween, la notte delle streghe" del 1978 è un vero classico e fatto molto molto bene, da manuale. A tema e consigliatissimo, poi Carpenter direttamente alla regia è un bollino di garanzia

    anche "il signore della morte, Halloween 2" del 1981 è bello, seguito del primo... Carpenter non è alla regia qua, ma ha contribuito come sceneggiatore e autore della colonna sonora

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Halloween in primis(quello del 78, la notte delle streghe)
    La Cosa(non è da halloween ma va bene secondo me)
    La Casa (il primo)
    Shining

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La Casa Nel Tempo(Italia, 1989, col., 88 minuti)


    Trama:

    Una coppia di anziani, Vittorio e Sara Corsini, vivono in una grande casa molto isolata insieme ad una governante e ad un giardiniere. Apparentemente sembrano una coppia normale e nessuno riesce ad immaginare il segreto che nascondono. Una sera, tre ragazzi si recano alla loro casa per derubarli, ma per la loro inesperienza parte un colpo dalla pistola e la signora Corsini muore. A questo punto i tre decidono di uccidere i due testimoni, ma non sanno che, alla morte del signor Corsini, tutti gli orologi di cui era un grande collezionista iniziano a girare al contrario...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Halloween
    Da Sweeney nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 16:36
  2. Aiutatemi: Ricerca film
    Da abbina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 17:26
  3. Film per Halloween
    Da Aftermath nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 17:02