ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Elizabethtown

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Elizabethtown

    Chi l'ha visto? io l'ho visto ieri in DVD e penso che sia un capolavoro.
    Non mi importa se i critici sostengono il contrario, ma è secondo me il miglior film della dunst -e li ho visti quasi tutti- e di orlando bloom -li ho visti quasi tutti anche questi-.
    Mi ha fatto piangere dalla prima all'ultima scena!
    Va be che io sono una persona molto sensibile e piango per tutto...
    comunque è bellissimo e commovente.
    Che ne pensate voi, se l'avete visto?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non l'ho visto, di cosa parla?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è parso(dalla prima mezz'ora) una schiefezza assurda

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non l'ho mai visto...

  6. #5
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Io l'ho trovato carino.
    Nn mi ricordo bene di cosa parli, ma quando l'ho visto ricordo di essere uscita soddisfatta dal cinema

  7. #6
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    "Nelle commedie americane, da sempre, ciò che è nero diventa bianco, ciò che è triste diventa sorriso, ciò che è fallimento diventa successo. È una certezza. Se questo processo, visto e rivisto, riesce ancora a far divertire e commuovere significa che è una ricetta che funziona.
    Drew (Orlando Bloom) ha subito un fallimento professionale e contemporaneamente la morte del padre. Incaricato dalla famiglia di andare dai parenti nel Kentucky a recuperare la salma e ad occuparsi del funerale, Drew incontra in volo Claire, una hostess (Kirsten Dunst) che forse può cambiargli la vita.
    Una storia come tante altre è stata trasformata da Cameron Crowe in una commedia che ha dei momenti realmente divertenti e originali, supportato da un'interpretazione molto convincente di Kirsten Dunst. Il taglio che il regista conferisce al film è fondato sugli opposti. Un manager in carriera dalla mente razionale che vive in città, una donna sognatrice con una concretezza tutta sua e una realtà provinciale verace.
    Quello di Drew e Claire - sebbene Elizabethtown non possa essere considerato un road movie - è un viaggio mentale fra due persone, che "percorrono" il tempo di una settimana incontrandosi e salutandosi in diverse tappe, avvicinandosi ma non troppo, in un sottile gioco delle parti. Come detto in precedenza, Kirsten Dunst è adorabile, e non da meno sono tutti i personaggi di contorno, da Alec Baldwin a Susan Sarandon, interprete di un tip-tap da ricordare sulla musica di Moon River."



    Io l'ho visto e sinceramente l'ho trovato molto carino.

    Kirsten Dunst è veramente adorabile, in questo film, che è godibile, triste e divertente al contempo, perfetto per una serata durante la quale non si ha voglia di uscire. Nel complesso da un bel messaggio ed è un bel viaggio.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    non l'ho mai visto...

  9. #8
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 11/10/2007
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io concordo con la critica purtroppo! l'ho visto a cinema e non mi è piaciuto proprio! mi ha anche un po' annoiato!

  10. #9
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    bel film... nn so dire cosa mi sia piaciuto di preciso, ma l'ho riguardato un paio di volte, e confermo il mio giudizio.

  11. #10
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io l'ho trovato davvero davvero carino.. pccato che sia un po' "spezzettato", ma alcune parti (come ad esempio quella del viaggio di lui, o il balletto di Susan sarandon, o la lunga telefonata con la Dunst) sono davvero incantevoli.. mi piacque ^^