Visualizzazione stampabile
-
Intervengo di nuovo sul topic al seguito dell'ennesima visione di Brokeback Mountain. Mai, ma mai nella mia vita vi era un film che sia riuscito a commuovermi profondamente e toccarmi il fondo dell'anima come questo. Mai.
E' semplicemente stupendo, è splendido.
-
edward mani di forbice.....:cry:
-
i film di boldi e de sica
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
non faccio testo, piango facilmente mentre guardo i film :lol:
-
titanic mi ha fatta piangere e anche angosciare terribilmente. poi dire il corvo, moulin rouge, l'ultimo star wars uscito (penso di esser l'unica che ha pianto su quel film), lean, et, pirati dei caraibi ai confini del mondo, forrest gump, ghost, donnie darko, la vita è bella, il miglio verde, poi altri x ora non mi vengono..
-
Il Miglio Verde, alcuni episodi di Dawson's creek e Nuovo cinema paradiso.
Poi The Brave, Un ponte per therabitia, le ali della libertà, Leon, edward mani di forbice, L'uomo bicentenario, la vita è meravigliosa, il signore degli anelli, ET.
Poi sicuro altri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
aranacanta
forse esiste già un topic simile non so...se fosse così mi scuso in anticipo...:P
ma quali sono stati i film ke vi hanno fatto piangere di più?
per quanto riguarda me dico edward mani di forbice, i ponti di madison county, love story, titanic, gioventù bruciata, rusty il selvaggio, i ragazzi della 56 strada, brockback mountain, ghost, forrest gump, l attimo fuggente, the elephant man...e tanti altri.. :cry: :cry:
mi hanno ft piangere: "I colori dell'anima-modigliani" e "world trade center".
-
john q un film davvero bello il primo che mi viene in mente
-
Requiem for a dream, spettacolo sto film..
-
Mi vergogno a dirlo, ma io da piccolo ho versato qualche lacrima con Terminator 2... :lol: