Visualizzazione stampabile
-
Sono andato a vederlo la scorsa settimana (non perchè mi piace Scamarcio!!!) è un bel film sinceramente quando vidi il trailer pensavo fosse un film americano mi dava quell'impressione...
Il film prende giri subito dopo la prima apparizione di Scamarcio, fino ad allora può sembrare anche un pò "noioso" poi invece comincia l'ironia e naturalmente non manca il lieto fine.
-
oggi pom sn andata a vederlo e decisamente carino e divertente e poi lui e proprio un bel ragazzo
-
Visto ieri sera.E' davvero molto carino secondo me.Certo la trama non sarà originalissima,ma colpisce proprio x la sua semplicità.Non ha avuto molta pubblicità questo film,ma secondo me è una commedia divertente e ke fa anke riflettere un pochino.
Bravini anke gli attori (e le attrici ovviamente).
-
[img][images/thumbs/Kikka_86_fine6qd.gif]http://img104.exs.cx/img104/2571/fine6qd.gif[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Visto ieri sera.E' davvero molto carino secondo me.Certo la trama non sarà originalissima,ma colpisce proprio x la sua semplicità.Non ha avuto molta pubblicità questo film,ma secondo me è una commedia divertente e ke fa anke riflettere un pochino.
Bravini anke gli attori (e le attrici ovviamente).
lo prenderò in affitto... ;)
-
Anch'io l'ho visto...molto carino!!
-
io vado a vederlo sabato!
-
lo trasmettono stasera alle 23:25 su italia1 nn vedo l'ora di vederlo, Scamarcio è bellissimo e bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
....ammiratelo... ragazze rifatevi gli okki!!!!! :D
-
grazie ragazze molto gentili