Uscirà presto nei cinema,cm attore principale c sarà quello ke ha fatto STEP :nice: in 3 metri sopra il cielo(nn mi ricordo il nome)...
andrete a vederlo?
Visualizzazione stampabile
Uscirà presto nei cinema,cm attore principale c sarà quello ke ha fatto STEP :nice: in 3 metri sopra il cielo(nn mi ricordo il nome)...
andrete a vederlo?
E' carina la trama, sinceramente quell'attore non mi è mai piaciuto un granchè ma in questo film è affascinante! :D
l'attore si chiama riccardo scamarcio... :D
Quote:
Originariamente inviata da Aya
E CMQ andrò a vederlo.... :P sn curiosa!!
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Eccomi!!!!Chi mi cercava scusate?
se qualcuno trova il trailer mi da il link?? grazieee
prova a cercarlo su google forse lì puoi trovare qualkosa oppure vai su http://www.filmup.com :ok:Quote:
Originariamente inviata da Markina
Non sembra male ... se qui esce al cinema magari vado a vederlo ...
:smt007Quote:
Originariamente inviata da Aya
Sono andato a vederlo la scorsa settimana (non perchè mi piace Scamarcio!!!) è un bel film sinceramente quando vidi il trailer pensavo fosse un film americano mi dava quell'impressione...
Il film prende giri subito dopo la prima apparizione di Scamarcio, fino ad allora può sembrare anche un pò "noioso" poi invece comincia l'ironia e naturalmente non manca il lieto fine.
oggi pom sn andata a vederlo e decisamente carino e divertente e poi lui e proprio un bel ragazzo
Visto ieri sera.E' davvero molto carino secondo me.Certo la trama non sarà originalissima,ma colpisce proprio x la sua semplicità.Non ha avuto molta pubblicità questo film,ma secondo me è una commedia divertente e ke fa anke riflettere un pochino.
Bravini anke gli attori (e le attrici ovviamente).
[img][images/thumbs/Kikka_86_fine6qd.gif]http://img104.exs.cx/img104/2571/fine6qd.gif[/img]
lo prenderò in affitto... ;)Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Anch'io l'ho visto...molto carino!!
io vado a vederlo sabato!
lo trasmettono stasera alle 23:25 su italia1 nn vedo l'ora di vederlo, Scamarcio è bellissimo e bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....ammiratelo... ragazze rifatevi gli okki!!!!! :D
grazie ragazze molto gentili
L'ho visto molto tempo fa, e mi era piaciuto molto questo film..
Scamarcio è un grande :smt003
Carino come film :roll:
l'hanno dato ieri sera, l'ho registrato ma non l'ho ancora visto XD
lo vidi al cinema, molto bello, ieri sera c'ho provato a vederlo ma ero troppo cotta!
l'ho visto come film. E' carino, ma nulla di speciale!
l'ho visto ieri sera...ma si capiva tutto dall'inizio...xro' nn era poi così male
:shock: pensavo si parlasse di me :nice:
abbastanza deludente...l'ho visto anke io ieri notte....be ma da scamarcio non è che ci si possa aspettare poi tanto!!
è bellissimo questo film!!!!