ci sarà o no il GF8???
Visualizzazione stampabile
ci sarà o no il GF8???
personalmente spero proprio di no
tutti dicono spero d no, ma poi siamo tutti bravi a vedere cosa fanno li dentro!
tranne la prima edizione non l'ho piu visto. perciò spero di no e spero che in tv passi qualche programma un po' più decente.
io neanche una puntata di un reality show ho visto giuro.. neanche 5 minuti... se non mi garbano non mi garbano....Quote:
Originariamente inviata da GraceMoj
ovviamente spero di si, ma sono sicuro al 100% che ci sarà (intando guardiamo l'isola)
Ovviamente spero di no.
Io spero di sì, ma solo perchè poi la Gialappa's Band fa quei programmi per prendere per il c**o quei reality, e mi diverto troppo :smt040
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
io ho guardato qualche puntata della Gialappa's che li prende per il culo...però mi piacerebbe vedere che alla seconda sera la casa brucia e il reality finisce.
Esatto!Quote:
Io spero di si, per lo stesso motivo di darkness_creature.
Però, pensandoci, hanno già fatto l'edizione di quest'anno dell'isola dei pietosi, perciò mi sta bene che prendano in giro solo loro, senza dovermi sorbire anche le scene del grande fratello a ogni ora del giorno persino nei tg.
sicuramente si, i programmi peggiori e + stupidi vengono sempre riproposti all'infinito
la tv ormai è inondata di reality...il GF è il padre di tutto i reality...dunque purtroppo credo che lo rifaranno!! ho seguito solo le prime 2 edizioni...poi basta! :no:
Quote:
Originariamente inviata da twixina
speriamo di no :smt041 una skifezza in meno :nice:
... wow! quante risposte!! :lol:
peccato siano tutte negative! :no:
...se era vero che nn vi interessava, xk avete aperto il post e risposto? :shock:
mah, se nn piace a nessuno com'è che fa tutti questi ascolti ? :smt017
Ciao gente!!
e fate attenzione là fuori! :smt080
spero vivamente di no, ma in caso che arrivino, per tirarmi su guardero i programmi che li prendono in giro
sisi, fa morire dal ridere!! :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
vero :D come non quotare quando dark spara queste perle di saggezza :DQuote:
cmq che domande, ovvio che ci sarà
p.s:cmq io lo vedo e non mi dispiace vederlo
altro p.s e piccolo o.t:l'isola dei famosi mi fà ribrezzo :?
cacchio ma siamo già all'ottava edizione??? e basta!
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da ** jack **
Si infatti... ce semo rotti il caSSo!
perchè ho aperto il yopic e rispoto?Quote:
Originariamente inviata da GraceMoj
ovvio, per prenderti per il culo :matrix:
Oh ma quanti ne fanno? :lol:
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
'scolta, io non ho mica detto che mi piace o cosa... :lol:
ho solo fatto una domanda, avete risposto e mi va bene così... ;)
d'altronde io lo guardo come un pò tutti x vedere cosa fanno e poi mi diverto a prendere in giro quelli che mi stanno antipatici cn la gialappas! :nice:
non è questione di prendere per il culo qualcuno, è solo che mi chiedo una cosa: se fa tutti questi ascolti ogni volta, vuol dire che tanta e dico tanta gente se lo vede, qualcuno apprezza qualcuno non apprezza! :)
oh, alla fine uno fa quel che vuole no ? :?
ho seguito la prima edizione e un po' la seconda, poi mi annoiò :smt015
cmq tutti gli altri che lo imitano, dall'isola dei famosi a fattorie varie, mi sembrano molto peggio! :?
Non me ne può fregar di meno.
:smt041 :smt041Quote:
Originariamente inviata da ** jack **