Visualizzazione stampabile
-
troppo belli
ragazzi avete visto che a breve uscirà il film con Costantino come protagonista?oltre ad essere un bel ragazzo,sarà anche un bravo attore?che io sappia non ci sono molte aspettative a riguardo,ma credo che il film vada visto,credo ne valga la pena,la trama sembra molto soft,e immagino che si faccia seguire bene,poi pare sia una sceneggiatura simpatica,e poi sono troppo curioso di vedere come se la cavano i protagonisti.dal trono al set.
-
Io, invece, penso che eviterò di regalargli altri soldi, e se è realmente un bel film, beh, allora quando lo passeranno in TV lo guarderò.
-
io sicuramente non andrò a vederlo xkè non mi piace costantino e ancora meno daniele(penso si kiami così l'altro)...ma ki si credono di essere?!?! :no:
-
Sì certo il nuovo film di costantino e daniele"TROPPO F**CI"...ragazzi guai a voi se andate a regalargli dei soldi...devono finire in mezzo alla strada insieme al ciccione che li ospita sempre!!! :x
-
ma forse....
ragà,però il film potrebbe essere carino anche se non sopportate gli attori,non vi pare?
da quel che se ne dice deve essere un film con una certa morale,un film positivo,e volendo anche divertente e simpatico.
io cerco di essere più aperto mentalmente
-
Re: ma forse....
Quote:
Originariamente inviata da megres82
da quel che se ne dice deve essere un film con una certa morale
*Oddio*
A me invece hanno detto che sto film è un seguito non ufficiale di "Scemo e più scemo".
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Io, invece, penso che eviterò di regalargli altri soldi, e se è realmente un bel film, beh, allora quando lo passeranno in TV lo guarderò.
:ok: :ok:
-
Io se dovessi andarlo a vedere lo farei per prenderli in giro... :D
-
Non ci andrei neanke se me lo chiedessero in ginocchio loro 2.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Neanche se mi pagano loro ci vado :no:
-
ma manco morta lo guarderei.. gia costantino nn mi piace manco un po fisicamente, e oltretutto nn lo sopporto, insieme al suo amichetto daniele.. figuriamoci se vado a vedere sto film... :evil:
-
costantino attore :shock: ?????forse stiamo cadendo trppo in basso :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma manco morta lo guarderei.. gia costantino nn mi piace manco un po fisicamente, e oltretutto nn lo sopporto, insieme al suo AMICHETTO DANIELE.. figuriamoci se vado a vedere sto film... :evil:
AMICHETTO??!!!VORRAI DIRE FIDANZATO!!! :o
-
sono anche gay x caso? :lol:
-
Chiamiamola amicizia morbosa, valà! [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/56.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/56.gif[/img]
-
:roll: Mah... contando che mi fa impressione entrare in camera di mia sorella visto che c'è un loro poster gigantesco direi proprio che non lo vedrò mai e poi mai
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
sono anche gay x caso? :lol:
:lol: :lol: :lol:
-
A me hanno detto che veramente loro due non erano semplici amici... :)
-
semplici amici che si scambiano affetti amorosi... :lol:
-
forse forse...
forse forse allora tua sorella ci va a vederlo...quei due sono davvero pieni di fans,gli incassi saranno allucinanti,ne parleranno tutti,a ancora una volta la scommessa sarà vinta.Sembra che Costantino sia la gallina dalle uova d'oro della tv....cosa esclude che non sia una "tombola" anche al cinema?
-
io FORSE lo vedrò quando lo trasmetteranno in tv... :roll:
-
io sinceramente preferirei vedere bruno vespa...
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
-
Quote:
Originariamente inviata da lù
io sinceramente preferirei vedere bruno vespa...
:lol: :lol: :lol: e ce ne vuole eh :lol: :lol:
-
domani la verità...
ad ogni modo domani avremo il resoconto.sapremo gli incassi e i commenti del pubblico.a chi interessa darò anche il commento mio,perchè me lo vo a vedere.ne parleranno tutti,non voglio sicuramente essere da meno
-
Preferirei guardare La Corazzata Potiomkin in ginocchio sui ceci... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
*Oddio*
A me invece hanno detto che sto film è un seguito non ufficiale di "Scemo e più scemo".
GRANDE :lol: :lol: :lol:
-
OMMIODDIOOOO quel film deve essere, anzi è lo squallore piu totale del cinema italiano, il rejetto del cinema italiano :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Groucho
:D fio veramente, cosa ti do ragione!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
*Oddio*
Puahahaahahahahaha...mi sa che c'hai ragione!!!!! :lol: :lol: :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Groucho
Pure io!!Piuttosto che vedere quel film oltre a vedere la corazzata in ginocchio sui ceci aggiungo mentre mi frustano e aggiungo pure la visione di eventuali contenuti speciali quali scene talgiate e dietro le quinte del film!!! :nice: