Ki si azzarda a dire ke qsto programma fa schifo..lo picchio :D :D cmq il programma a me piace trpp la coppia bonolis laurenti è semplicemnte fantastica... :lol: :lol: :lol: :lol: MARIO MARIO
Visualizzazione stampabile
Ki si azzarda a dire ke qsto programma fa schifo..lo picchio :D :D cmq il programma a me piace trpp la coppia bonolis laurenti è semplicemnte fantastica... :lol: :lol: :lol: :lol: MARIO MARIO
io l'adoro. infatti ieri non vedevo l'ora di rivederlo ricordandomi della prima e seconda serie!
Lo guardavo da piccola :)
bellino come programma ^_^
Su Bonolis et Laurenti se ne possono pure dire tante, ma personalmente mi fanno morire dal ridere. :lol:
Sono fantastici insieme, secondo me. La spontaneità e l'improvvisazione dell'uomo di spettacolo ce l'hanno proprio nel sangue, battute e scenette preparate a parte.
Ma hanno vinto i cattivi, wuffi :smt087
Bellissimo programma. La prima e la seconda serie le avevo viste tutte, mi erano piaciute parecchio, un'ottima idea per un programma secondo me... :smt045
non mi piace nulla di questo programma
il solito, italico teatrino.
noioso. :no:
sinceramente l'ho visto un po' solo per madre natura xD
Quote:
Originariamente inviata da obo
A me Bonolis piace tanto, ma di Laurenti mi infastidisce tutto, dalla voce alla faccia da ebete..
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Me piace troppo cm programma.... forse L'UNICO!
trovo la coppia bonolis-laurenti una delle migliori della tv (se non la migliore) e il programma è troppo divertente :lol: :ok:
prima lo guardavo e mi piaceva troppo... questa serie nn ho ancora avuto modo di seguirla... però bonolis è un grande.
io l'ho visto...troppo divertente!! :lol:
ki ha vinto la puntata ibuoni o i cattivi
PS:iio tifavo i cattivi
già è veroQuote:
il programma è anche divertente soprattutto grazie a Bonolis, ma è lo stesso di anni fa, non han cambiato nulla, sempre la solita menata, dopo un po mi annoiano ste cose
Preferivo le scorse edizioni anche se tra Bonolis e Laurenti non so chi mi stia più sul culo.
e propio qsta la particolarità di laurenti ....faccia da culo e voce del ca.... :lol: :lol: :lol:Quote:
lo vedevo sempre da piccola, e rivederlo l'altro giorno è stato troppo forte!! :lol:
Anche io lo vedevo da piccola...ora non ci penso neanche :D
lo vedevo prima, lo guardo ora
ho visto madre natura di quest'anno e sono rimasto scioccato..ma non per la sua bellezza, ma per la sua magrezza...fa impressione! Che schifo!
E' l'unico programma mediaset che seguo,stupendo :smt003
ma ki la vinta sta puntata????????????????? :roll: :roll: :roll:
hanno vinto i cattiviQuote:
Originariamente inviata da errante92
Ragazzi come si intitola la canzone che riproducono quando entra madre natura? devo saperlo :smt050
Se è sempre la stessa, è Adiemus, di Enya :smt050Quote:
Originariamente inviata da twixina
neanche a farla apposta ma lo sto guardando ora :|
per la prima volta in tanti anni