L'avete visto? E' assolutamente demenziale... non sapevo se addormentarmi o ridere.
Visualizzazione stampabile
L'avete visto? E' assolutamente demenziale... non sapevo se addormentarmi o ridere.
Ancora non l'ho visto,ma avevo intenzione di farlo xkè il primo tutto sommato non era male.
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
ma xè tu sei leso e nn ti fa paura niente!!! ;) Lo vedrò... a casa.. e di giorno... basta cinema cn i film dell orrore.. :lol: :lol:
no non l ho visto,il primo si, spero non faccia ridere troppo :lol: :D
sarà una cagata come il primo :lol:
Paura?? :o Ah perchè The Ring 2 doveva essere un film horror? :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
nn l ho ancora visto.. ma l uno nn mi ha fatto ridere.. :(
il primo nn venite a dirmi che faceva paura!!!
il 2 ancora nn l'ho visto, cmq i film horror son fatti così, se non vi piacciono, non è il vostro genere ;)
anche a me l'uno ha fatto paura... :?
A me chiunque è andato a vederlo mi ha detto che faceva molto più spaventare del primo :?
io devo andare ancora a vederlo...
ho intenzione di andarlo a vedere nei prossimi giorni...vale la pena di farlo?
oddio ke palla!!! :no:
l'ha visto una mia amica e ha detto che era una perfetta ca****a....
però lo voglio vedere ugualmente...!! :P
Raga io l'ho visto al cinema ma nn è proprio un gran kè a dir la verità a me neanke il primo ha fatto paura facevano solo "impresione" le facce delle vittime ma tutto sommato è proprio stupido cm film!!!!
Io stavo dormendo la mia amica si stava commuovendo :lol: e i due raga si stavano annoiando a morte anzi no si divertivano a far spaventare noi ma nn capivano niente xkè noi nn avevamo paura!! :lol:
io l'ho visto prooprio ieri al cinema.... ke risate, non vi dico poi quando lei ha detto:"io non sono la tua fottuta mamma!" mi sono pisciata....
io mi ero già sganasciata dalle risate vedendo il primo(soprattutto quando alla fine lei cerca d uscire dal quel buco o quel pozzo e quando sadako la raggiunge è proprio quest'ultima ke si spaventa e cade!)il secondo l'ho visto giorni fa e sn stata sempre a ridere.Tutte le altre persone nel cinema avevamo tutti gli occhi terrorizzati e io mi pisciavo sotto dalle risate! :lol:
mooooolto sotto tono rispetto al primo!!!!
è vero troppo bello quel pezzo!!!!!Quote:
Originariamente inviata da lù
cmq a me è piaciuto..sia il primo ke questo!!! :) :lol: :nice:
Non è stata una brutta cosa, ma sicuramente il primo è meglio, anche come storia era molto piu carina!!!
l'ho visto venerdi... il primo sarà anche meglio,ma a me ha fatto paura anche questo!!!e tantaaaa!!
ho visto il primo... di una demenza assurda!!! :lol:
il primo mi piaceva, faceva paura e c'era sotto una storia (kuella di Anna Morgan) ben strutturata ke rendeva il film affascinante
il secondo senza una trama ben precisa, a volte confusionario e troppo surreale ha reso il film al limite del ridicolo, tanto ke ho passato tutto il film a ridere cm uno scemo cn mia sorella e di paura nn me ne è venuta neanche un filo.....mentre col primo ammetto ke un po' di paura m'era venuta...
l'ho visto rispetto al primo è stato bruttissimo...non mi è proprio piaciuto!
fa veramente schifo il 2°!!!!!!!
quello precedente è sicuramente il migliore.
Chissa come sarà the ring 3 (esce tra pochi mesi)
il due lo ho visto...poi dipende dai vari punti di visti...a me ha fatto piu paura il 2 dell1....cmq maya....se vuoi vedertii un vero horror...guarda l'esorcismo di emilie roseQuote:
Originariamente inviata da maya
:yawn: come è finito il film"horror"?mi sono addormentata!!!! :yawn:
7 giooooooooooooooooooooorni :smt036 :smt073
pensavo meglio...invece una merdata allucinante......
io ridevo mentre l'amica mia era terrorizzata e x farle ancora + paura ogni tanto le gridavo: "BUUUU!!!"!!! Dio, ke ridere!!! :lol: :lol:
non esageratamente pauroso... :roll: