Anche se non l'ho visto seconde me merita...
almeno per vedere se adam brody si riconferma anche sul grande schermo. Spero proprio di si e non vedo l'ora di vedere questo film...
Anche se non l'ho visto seconde me merita...
almeno per vedere se adam brody si riconferma anche sul grande schermo. Spero proprio di si e non vedo l'ora di vedere questo film...
penso di andarlo a vedere..mi ispira troppo la pubblicità
Conosco Adam Brody ma sinceramente ci andrei più per Meg Ryan che per lui, anche se il trailer e la trama non mi ispirano più di tanto... Magari gli dò un'occhiata quando posso evitare di spendere 7€ per il biglietto del cinema
L'ho visto e l'ho trovato davvero noioso, la trama mi pareva scontata e confusa. Ho visto film davvero migliori.
Twixina sn d'akkordo cn te..Ho visto qst film mercoledi scorso cn le my amike e la trama è abbastanza prevedibile ma lui (adam) recita benissimo cm sempreOriginariamente inviata da twixina
Non mi ispira molto, pare il solito filmettino
l'ho visto e non è un gran chè anzi molto scontato e sotto certi aspetti senza senso... è proprio vero che basta prendere qualche personaggio un pò famoso per far fare soldi al film... alla fine la trama sa di poco... anche se ADAM è veramente DISCRETONE!!!
Il film è carino.. Certe scene sono divertenti
La nonna di Carter è uno spettacolo.
a me non è piaciuto.. paccoso -.-
Meno male che non sono andata a vederlo xD