...dopo la 127volta che lo vedo è ancora bellissimo...che genio tarantino..!! fanatici di qst film riunitevi!!! :D :lol:
Visualizzazione stampabile
...dopo la 127volta che lo vedo è ancora bellissimo...che genio tarantino..!! fanatici di qst film riunitevi!!! :D :lol:
visto carino ma ne preferisco altri :)
di cosa parla?
Bel film ma nulla più.
io lo vorrei vedere.... :(
io ho visto solo l'inizio, dovrei vedere il resto ...
... cmq nn m'ispirava molto ....
l'inizio e' un po palloso...ma poi e' bello-bello-bello...
vedere per credere!!! :D
Tutti a ballare come mia e vincent.
"you never can tell"
uno dei miei preferiti tra i film di tarantino!!! :ok:
blavaaaaaaa!!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
mi hanno detto che con la parrucca sono uguale alla tipa..ma chi e la tipa?
[/b]
Credo si riferiscano ad Uma ThurmanQuote:
Originariamente inviata da Trilly
Bella la sigla misirilù di Dick Dale :lol: :lol:
il film nn l'ho visto
ziiiiii!!!!! è la thurman.... :)
Eccola:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
[img][images/thumbs/efa_1.jpg]http://www.filmkultura.iif.hu:8080/articles/films/images/tarant/1.jpg[/img]
:ok:Quote:
Originariamente inviata da maya
uma thurman non è che sia bellissima, però ha molto fascino, per questo mi piace!
los angeles:le storie di alcuni gangster e delinquentelli si incrociano.Zucchino(TIM ROTH)e Coniglietta(AMANDA PLUMMER)preparanouna rapina in un fast food;i killerVincent Vega(JOHN TRAVOLTA)e Jules Winnfield(SAMUEL L.JACKSON)devono recuperare una misteriosa valigetta;vincent è incaricato dal suo capo Marsellus Wallace(VING RHAMES)di portare fuori a cena la moglie di quest'ultimo,Mia(UMA THURMAN);il pugile Butch(BRUCE WILLIS),anzichè andare al tappeto,vince un incontro truccato e fugge dagli sgherri di Wallace;per liberarsi di un cadavere dalla loro macchina Vincent e Jules ricorrono all'aiuto di Wolf(HARVEY KEITEL)... :ok:
di tarantino questo è l unico che spicca, e ve lo dice uno k dopo aver visto kill bill ha staccato....
forse xè qui ci sono attori del calibro di John Travolta e bruce willis.... e quindi nn ti annoi per forza.
ma questo è l unico riuscito bene, quello k potrebbero vedersi anche i non-tarantiniani
diciamocelo, kill bill è troppo palloso... :no: :no:
le iene invece è gia meglio, ma Pulp fiction resta il must,
son difficili gli altri film da seguire... nn tutti hanno voglia di seguire un percorso così contorto...
Be', evidentemente è proprio questione di gusti...io trovo Kill Bill assolutamente geniale :PQuote:
Originariamente inviata da simoTDI
certo... anche se un amico che fa storia del cinema a pisa, e quindi uno k se ne intende , anche lui Kill bill lo lascia indifferente... sarà che anche lui nn ama le cose orientali .. ormai la moda è passataaa... e nn sarà kill bill a farla rinascere.. difattiQuote:
Originariamente inviata da Groucho
hahaha
sono un mega fanatico di tarantinate varie....e pulp fiction è il simbolo di questo cinema ke unisce vari generi in una sola pellicola....quasi dal gusto ricco e barocco...Tarantino è un genio 8-)
si si pulp fiction è bello perchè si drogano e dicono cazzate
c'è molto di più sotto che non tutti possono capire..
parlando di pulp fiction mi viene da definirlo "geniale" ...ma non credo che Tarantino stesso avesse intenzione di girare un film siffatto...è comunque da antologia la caratterizzazione dei personaggi...il cinismo in questo film è portato all'estremo quasi come se fosse l'unico vero sentimento che l'essere umano puo' e deve limitarsi a provare!
è un film che consiglierei veramente a tutti ma,vi prego, non dogmatizzatelo come fanno molti!
è sicuramente il paradigma del pulp cinematografico ma non una religione...Quote:
Originariamente inviata da anDr1
chi non lo apprezza non è più stupido di te...ha solo un'altra visione dell'immagginario o è semplicemente "ricettivo" in maniera diversa dalla tua!
comunuqe per chi come me lo ha adorato,sappiate che dovrebe uscire Vega brother's!
un film su Vincent Vega e suo fratello che fatalmente è....Mr Blonde!(quello delle iene)
spettacolo!
io sono wolf, risolvo problemi 8-)
mi spiace, wolf sono io... chiedi a ka & company e capirai... :nice:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
ti sbagli
nel film ci sono tanti piccoli accorgimenti che molto facile non vedere
la voce alla radio che dice che il Trofeo del Jack Rabbit è stato rubato .. etc etc..
l'ho letto anche io ..Quote:
Originariamente inviata da chaoz
ma a Tarantino gli attribuiscono un film in lavorazione quasi ogni giorno..
e sono tutte cazzate o progetti rinviati..