Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Groucho
Be', evidentemente è proprio questione di gusti...io trovo Kill Bill assolutamente geniale :P
certo... anche se un amico che fa storia del cinema a pisa, e quindi uno k se ne intende , anche lui Kill bill lo lascia indifferente... sarà che anche lui nn ama le cose orientali .. ormai la moda è passataaa... e nn sarà kill bill a farla rinascere.. difatti
hahaha
-
sono un mega fanatico di tarantinate varie....e pulp fiction è il simbolo di questo cinema ke unisce vari generi in una sola pellicola....quasi dal gusto ricco e barocco...Tarantino è un genio 8-)
-
si si pulp fiction è bello perchè si drogano e dicono cazzate
c'è molto di più sotto che non tutti possono capire..
-
parlando di pulp fiction mi viene da definirlo "geniale" ...ma non credo che Tarantino stesso avesse intenzione di girare un film siffatto...è comunque da antologia la caratterizzazione dei personaggi...il cinismo in questo film è portato all'estremo quasi come se fosse l'unico vero sentimento che l'essere umano puo' e deve limitarsi a provare!
è un film che consiglierei veramente a tutti ma,vi prego, non dogmatizzatelo come fanno molti!
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
si si pulp fiction è bello perchè si drogano e dicono cazzate
c'è molto di più sotto che non tutti possono capire..
è sicuramente il paradigma del pulp cinematografico ma non una religione...
chi non lo apprezza non è più stupido di te...ha solo un'altra visione dell'immagginario o è semplicemente "ricettivo" in maniera diversa dalla tua!
-
comunuqe per chi come me lo ha adorato,sappiate che dovrebe uscire Vega brother's!
un film su Vincent Vega e suo fratello che fatalmente è....Mr Blonde!(quello delle iene)
spettacolo!
-
io sono wolf, risolvo problemi 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
io sono wolf, risolvo problemi 8-)
mi spiace, wolf sono io... chiedi a ka & company e capirai... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
è sicuramente il paradigma del pulp cinematografico ma non una religione...
chi non lo apprezza non è più stupido di te...ha solo un'altra visione dell'immagginario o è semplicemente "ricettivo" in maniera diversa dalla tua!
ti sbagli
nel film ci sono tanti piccoli accorgimenti che molto facile non vedere
la voce alla radio che dice che il Trofeo del Jack Rabbit è stato rubato .. etc etc..
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
comunuqe per chi come me lo ha adorato,sappiate che dovrebe uscire Vega brother's!
un film su Vincent Vega e suo fratello che fatalmente è....Mr Blonde!(quello delle iene)
spettacolo!
l'ho letto anche io ..
ma a Tarantino gli attribuiscono un film in lavorazione quasi ogni giorno..
e sono tutte cazzate o progetti rinviati..