mi hanno detto che con la parrucca sono uguale alla tipa..ma chi e la tipa?
[/b]
mi hanno detto che con la parrucca sono uguale alla tipa..ma chi e la tipa?
[/b]
Credo si riferiscano ad Uma ThurmanOriginariamente inviata da Trilly
Bella la sigla misirilù di Dick Dale
il film nn l'ho visto
ziiiiii!!!!! è la thurman....
Eccola:Originariamente inviata da Trilly
[img][images/thumbs/efa_1.jpg]http://www.filmkultura.iif.hu:8080/articles/films/images/tarant/1.jpg[/img]
Originariamente inviata da maya
uma thurman non è che sia bellissima, però ha molto fascino, per questo mi piace!
los angeles:le storie di alcuni gangster e delinquentelli si incrociano.Zucchino(TIM ROTH)e Coniglietta(AMANDA PLUMMER)preparanouna rapina in un fast food;i killerVincent Vega(JOHN TRAVOLTA)e Jules Winnfield(SAMUEL L.JACKSON)devono recuperare una misteriosa valigetta;vincent è incaricato dal suo capo Marsellus Wallace(VING RHAMES)di portare fuori a cena la moglie di quest'ultimo,Mia(UMA THURMAN);il pugile Butch(BRUCE WILLIS),anzichè andare al tappeto,vince un incontro truccato e fugge dagli sgherri di Wallace;per liberarsi di un cadavere dalla loro macchina Vincent e Jules ricorrono all'aiuto di Wolf(HARVEY KEITEL)...
di tarantino questo è l unico che spicca, e ve lo dice uno k dopo aver visto kill bill ha staccato....
forse xè qui ci sono attori del calibro di John Travolta e bruce willis.... e quindi nn ti annoi per forza.
ma questo è l unico riuscito bene, quello k potrebbero vedersi anche i non-tarantiniani
diciamocelo, kill bill è troppo palloso...
le iene invece è gia meglio, ma Pulp fiction resta il must,
son difficili gli altri film da seguire... nn tutti hanno voglia di seguire un percorso così contorto...
Be', evidentemente è proprio questione di gusti...io trovo Kill Bill assolutamente genialeOriginariamente inviata da simoTDI