Nessuno lo segue? Lo fanno su Fox di sky.. è molto bello, a me piace.. e anke i 2 tipi alieni nn sn niente male..
Nessuno lo segue? Lo fanno su Fox di sky.. è molto bello, a me piace.. e anke i 2 tipi alieni nn sn niente male..
Eh eh ti ho contagiata allora... Bella li che mi hai dato retta Roswell ci sta dentro![]()
Ho seguito la prima serie e metà della seconda quando l'hanno trasmessa qualke anno fa su rai 2.Mi piaceva tantissimo!![]()
Originariamente inviata da Pollo82
![]()
ti do retta molto più spesso di qnto tu possa pensare..
![]()
![]()
bravo marmy!! il mio problema cn i telefilm è ke nn so aspettare la puntata dopo x sapere cs succede..Originariamente inviata da Marmalade Boy
sn troppo curiosa!!! qndi, fai mente locale, io sn arrivata a qndo i tipi alieni vanno alla casa dl futuro, qla ke il tipo vedeva nelle visioni.. e finisce cosi!!
![]()
![]()
e io voglio sapere cosa succede dopo!!! scoprono da dove arrivano??? e ke succede poi?? e ke c'entra la tipa ke fa consulenza a scuola??dimmelo daiiiiii
![]()
Oddio mi chiedi uno sforzo di memoria notevole!Cmq si,se non ricordo male scoprono da dove vengono alla fine della prima serie,il resto non me lo ricordoOriginariamente inviata da Sally
![]()
Originariamente inviata da Marmalade Boy
ma da dvoe venogno?? e poi se ne vanno??? dai ke lo so ke lo sai!
![]()
Non fai prima fare una ricerca in rete?Originariamente inviata da Sally
![]()
si mi piace.. lo guardavo su raidue! ma nn lo fanno piu![]()
Originariamente inviata da Marmalade Boy
![]()
si ma nn avevo voglia
![]()
poi va a finire ke mi leggo tutte le recensioni di tutte le puntate fino alla fine della serie!!
![]()