Mitici Capsula e Nucleo e i sempre eterni Ale e Franz!
Mitici Capsula e Nucleo e i sempre eterni Ale e Franz!
beh senza dubbio beppe braida, ale&franz, ficarra e picone, leonardo manera, i pali e dispari
Ma perchè dite tutti Pali&Dispari?
Non sono Pari&Dispari?
Noooo... sono proprio PALI e dispari!Originariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da Kikka_86
ehh no sn pali &dispari..anke io pensavo fosse pari&dispari..e invece no
FU FUUUUUUU
Io Zelig lo vedo (o meglio lo vedevo) fin dalla quarta superiore... devo dir eche una volta mi piaceva molto di più, era vero teatro di cabaret trasmesso alla tv, lo davano su Italia1 in seconda serata iniziava verso la mezzanotte... ora invece è proprio septtacolo televisivo: tutto coi tempi veloci, pubblicità ogni 5 minuti, 3000 comici ogni puntata (una volta c'erano tipo 4- 5 comici per puntata che facevano diversi ruoli ciascuno... e c'erano anche improvvisazioni che Bisio vecdevi che non sapeva come reagire...).E poi dai, le canzoni della presentantrice che palle, e Bisio che balla facendo il pagliaccio... patetico.Però devo ammettere, che quando lo vedo, qualche risata me la stratta lo stesso!
Cmq "Colorado Cafè" ha molto più da autentico cabaret... almeno la prima stagione, di questa non sono riuscito a vedere enanche una puntata ma spero che non si rovinino troppo...
Non ho preferenze per quanto riguarda i comici di Zelig, mi fanno scompisciare tutti, da Franco alla professoressa Fullin, da Ale&Franz ai Pali&Dispari, per non parlare di Paolo Cevoli nei panni dell'assessore alle attività varie ed eventuali del comune di Roncofritto, di Claudio Batta ecc. Sono grandissimi!