Io l'ho visto...è spettacolare!!! Nn vedo l'ora ke arrivi il terzo capitolo ..kissà ki ci sarà? Goblin o Hobgoblin? 8) 8) cmq è stupendo
Io l'ho visto...è spettacolare!!! Nn vedo l'ora ke arrivi il terzo capitolo ..kissà ki ci sarà? Goblin o Hobgoblin? 8) 8) cmq è stupendo
spiderman spiderman, dove è andato spiderman...
spiderman spiderman, come un ragno se ne va...
bellissime le amo un casino ste canzoncine di spiederman
Che cosa distingue i superoi Marvel da altri come Superman?
I supereroi Marvel sono personaggi complessi con cui è facile rapportarsi. In loro ci sono elementi fantastici ma anche una forte componente umana. Ciò vale soprattutto per la doppia identità di Spiderman/Peter Parker. Peter è un ragazzo timido, con qualche difficoltà di socializzazione, la tipica vittima dei bulli delle scuole. Eppure sa di aver qualcosa di speciale da dare al mondo. Nella sua vita subisce delle perdite dolorose e compie un viaggio spirituale: il passaggio dalla giovinezza alla maturità. I suoi superpoteri sono una tremenda responsabilità perché deve sacrificarsi per il bene degli altri. Tutto ciò lo rende molto differente da Superman, un alieno dotato di incredibili poteri, che deve crearsi un alter ego umano.
Prima di girare “Spider–Man” eri un lettore di fumetti?
No. Ma prima delle riprese ho letto i primi 4 anni delle pubblicazioni di Spider Man e mi sono molto divertito.
Come ti sei preparato al ruolo?
Il mio approccio non è cambiato rispetto agli altri film. Certo, in gran parte delle riprese ho recitato con una maschera addosso che mi ha privato dell’espressività del volto. Così ho lavorato molto sul linguaggio del resto del corpo e i dialoghi. Io e Sam Raimi concordavamo sulla necessità di rendere il personaggio il più onesto e credibile possibile. Ho cercato di catturare il suo spirito senza preoccuparmi troppo di compiacere il pubblico perché Spiderman esiste da più di 40 anni e tutti hanno un’idea precisa su di lui.
Hai lavorato molto anche dal punto di vista fisico?
Si. Il training è stato molto impegnativo. Per 5 mesi mi sono allenato 6 giorni la settimana per 4 ore. Ho fatto arti marziali, training cardiovascolare, ginnastica e una dieta speciale seguita da un nutrizionista. Una novità faticosa ma piacevole.
Come è stato lavorare fianco a fianco con Willem Dafoe?
Quando recita Willem si cala totalmente nel suo ruolo ed è impossibile cogliere la sua reale personalità. Nella realtà è molto dolce e generoso. Un attore straordinario che sul set ha l’entusiasmo di un ragazzino: non vede l’ora di tuffarsi in scena. La messa in scena del suo personaggio è perfetta. E’ un cattivo con una filosofia in cui crede.
All’inizio nella New York di “Spider-Man” si vedevano le Twin Towers. Poi, dopo l’11 settembre, sono state eliminate in fase di postproduzione…
Le modifiche non hanno influito sul film perché riguardavano soprattutto il trailer e il manifesto. Mostrare nel trailer le Twin Towers in primo piano non avrebbe suscitato sentimenti positivi nel pubblico. Ma in una scena della pellicola le torri si vedono riflesse nella maschera di Spiderman: è un omaggio doveroso.
E’ già in programma il sequel del film e tu sarai il protagonista. Hai altri progetti nel frattempo?
Sto producendo un film dal titolo La 25/a ora. Le riprese sono in corso a New York. Poi, con la mia piccola compagnia di produzione sono alla ricerca di soggetti da sviluppare. Se nel frattempo non mi arriveranno proposte interessanti aspetterò il sequel di Spider-Man per tornare sullo schermo.
mi piacerebbe vederlo... :!:
cmq tobey l'ha solo prodottoOriginariamente inviata da Giulia-.-
Mitico 'sto film troppo bello!Ca*&&$ se fossi stato iscritto a suo tempo,quando ero in fissa con questo film,vi avrei senz'altro postato le immagini di Doc. Ock a tutto schermo...il mio cattivo fumettistico preferito!!!!!!YOU ROCK DOC OCK!!!
[img][images/thumbs/solleticoso_20.jpg]http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/mov/s/20.jpg[/img]
Sìììì c'è l'ho fatta sono un genio...beccatevi questo adesso!!!
[img][images/thumbs/solleticoso_3.jpg]http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/mov/s/3.jpg[/img]
E anche questo...
[img][images/thumbs/solleticoso_81.jpg]http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/mov/sp/81.jpg[/img]
Doc Ock che sguardo intenso avete...[/img]
Spiderman sembra preoccupato...
[img][images/thumbs/solleticoso_14.jpg]http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/mov/sp/14.jpg[/img]
e ne ha ben donde!!!!!!!
[img][images/thumbs/solleticoso_19.jpg]http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/mov/s/19.jpg[/img]
un'immagine stupenda...e con questo vi saluto!Domani ho lezione alle 9 di mattina! 2 ore di fisica!!!