ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Io e Beethoven

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Io e Beethoven

    [img][http://www.filmscoop.net/locandine/ioebeethoven.jpg]http://www.filmscoop.net/locandine/ioebeethoven.jpg[/img]

    SCHEDA:
    Titolo Originale: COPYING BEETHOVEN
    Regia: Agnieszka Holland
    Interpreti: Ed Harris, Diane Kruger, Ralph Riach, Nicholas Jones, Joe Anderson, Phyllida Law, Matthew Goode, George Mendel
    Durata: h 1.44
    Nazionalità: USA, Germania, Ungheria 2006
    Genere: drammatico
    Al cinema nel Giugno 2007

    Poco prima della primissima esecuzione della Nona Sinfonia, il maestro Ludwig van Beethoven, é alla ricerca di collaboratori e tra i tanti viene selezionata Anna Holtz, talentuosa allieva del Conservatorio di Vienna. Ma quando le forti personalità di entrambi si scontrano, il maestro umilia l'allieva che decide così di andarsene. Ma quando Beethoven, perde completamente l'udito non potrà fare a meno di richiamarla con se...


    Ieri sono andata a Vedere "Io e Beethoven" è stupendo! la critica, non ne ha parlato benissimo, invece io trovo che sia stato assolutamente ottimo! Beh deve piacervi un pò anche la musica... ^^ E' stato emozionante quando ha fatto il concerto e sono partiti i cori!
    La regista è qualla che ha fatto anche "Poeti dall'inferno"



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    avevo letto un'intervista al protagonista su un giornale, e mi aveva fatto venir voglia di vederlo in effetti...beh se merita

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi incuriosisce la trama... Penso che lo vedrò quanto prima, poi comunque in genere non è detto che i film stroncati dalla critica non siano da vedere, anzi molto spesso sono proprio quelli che hanno un successo di pubblico maggiore...

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    si infatti ^^