Visualizzazione stampabile
-
vigorsol
avete presente la pubblicità delle caramelle alla menta vigorsol, quella dove lo scoiattolo per salvare la foresta da un incendio mangia la caramella e poi emette un peto lungo che ala fine salva la foresta???
ecco, da un po di tempo la pubblicità è stata cambiata e ora lo scoiattolo emette un soffio lungo per salvare la foresta.
io mi chiedo perchè l'hanno dovuta cambiare, insomma era divertente, ma non è che c'è la mano di qualcuno sottto-sotto???
-
Le mandano in onda entrambe.
cmq se hanno cambiato la prima versione sarà perchè qualcuno si è lamentato dicendo che era indecente e cose così...a me sinceramente faceva ridere, la trovavo carina.
-
censurata l'ho vista solo su Mtv... :roll:
-
te pareva se non la censuravano.
sarà stata qualche mamma scandalizzata.
avrà avuto paura che la televisione insegna brutte cose ai figli.
bah.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
-
non c'è da meravigliarsi(soprattutto qua in italia)
-
Io stasera l'ho vista non censurata... Però in effetti pensandoci l'originale di quella pubblicità era anche deleterio per l'azienda: se mangiando un vigorsol hai sempre quell'"effetto collaterale" lì magari è il caso di comprare qualche altra marca, non è carino che magari mentre sei in coda alla posta metti in bocca un vigorsol e poi decolli congelando tutto quanto si trova sotto di te... :smt003 :smt018
Io ironizzo eh... Ma solo per non pensare che dovrebbero censurare ben altro che quella pubblicità...
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Però in effetti pensandoci l'originale di quella pubblicità era anche deleterio per l'azienda: se mangiando un vigorsol hai sempre quell'"effetto collaterale" lì magari è il caso di comprare qualche altra marca, non è carino che magari mentre sei in coda alla posta metti in bocca un vigorsol e poi decolli congelando tutto quanto si trova sotto di te... :smt003 :smt018
O magari proprio in virtù del fatto che nessuno mangiandola ha iniziato a scoreggiare azoto liquido è stata bollata come pubblicità ingannevole e quindi modificata. Maledetti, io preferivo continuare a sorridere e sognare!
Comunque per ora a me è sempre capitato di vederla in versione non censurata
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Io stasera l'ho vista non censurata... Però in effetti pensandoci l'originale di quella pubblicità era anche deleterio per l'azienda: se mangiando un vigorsol hai sempre quell'"effetto collaterale" lì magari è il caso di comprare qualche altra marca, non è carino che magari mentre sei in coda alla posta metti in bocca un vigorsol e poi decolli congelando tutto quanto si trova sotto di te... :smt003 :smt018
Io ironizzo eh... Ma solo per non pensare che dovrebbero censurare ben altro che quella pubblicità...
embè meglio che fuoriesca aria gelida.
sarebbe una fortuna dopo un buon pranzo a base di fagioli.
-
prima l'ho vista col soffio :lol: e dopo aver detto air action ecc si sentiva il rumore della scoreggia :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
prima l'ho vista col soffio :lol: e dopo aver detto air action ecc si sentiva il rumore della scoreggia :lol:
:lol: :lol: secondo me l'hanno fatto apposta a tenere il rumore "vecchio" così imparano a volerla censurare...
Però dai a sto punto era meglio lasciarla così com'era :lol:
Quote:
embè meglio che fuoriesca aria gelida.
sarebbe una fortuna dopo un buon pranzo a base di fagioli.
Giusto, a questo non avevo pensato :roll:
-
Non è stata censurata.. Credo sia la solita trovata che a quanto pare funziona [img][http://chat.fuoriditesta.it/fdsmiles/16.gif]http://chat.fuoriditesta.it/fdsmiles/16.gifhttp://[/img]
-
io la trovavo ridicola, censurata o meno per me è indifferente...
-
Quote:
Non è stata censurata
non so te, ma io per 2 settimane circa l'ho vista solo in versione censurata
-
Quando ho visto la pubblicità cambiata, ho pensato "lo sapevo che l'avrebbero cambiata".
-
ma io ora la vedo sempre nella versione "peto"...
-
Era la mia preferita :smt087
Cmq se proprio dovevano sostituirla, dopo il peto, io avrei messo un rutto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Era la mia preferita :smt087
Cmq se proprio dovevano sostituirla, dopo il peto, io avrei messo un rutto :lol:
mia mamma mi aveva detto che l'avevano cambiata...ho pensato avessero messo un rutto :lol:
poi quando l'ho vista ci sono rimasta male :(
:lol:
-
mio padre conosce tramite amici il produttore delle pubblicità della vigorsol...se ci avete fatto caso non è la prima pubblicità di quel genere che fanno della vigorsol...per esempio prima dello scoiattolo c'era un tipo che si metteva in bocca una caramella e veniva assalito e baciato appassionatamente da un cane :lol:
molte di queste pubblicità sono state poi censurate...
la pubblicità del peto però mi pare ci sia ancora anche se la trasmettono sempre meno :roll:
-
Quote:
avrà avuto paura che la televisione insegna brutte cose ai figli.
bah.
-
secondo me sono stati un po' idioti a censurarla, la trovavo divertente!!!!
eppure quelle pubblicità dove compare una donna o un uomo nudo non la censurano ?!!!!!!!? cosa ci trovano di scandaloso in uno scoiattolo che salva la foresta???
-
quando c'è la pubblicità io cambio canale -.-
-
le gomme le metti in bocca e dunque nn era conveniente fare una pubblicita in cui si vedeva che mangiando quelle gomme ...... :? :? :? cosi ho sentito
-
Censurarla è stato idiota. Bastava che già dall'inizio si rendessero conto che era una vaccata.
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Censurarla è stato idiota. Bastava che già dall'inizio si rendessero conto che era una vaccata.
-
parte che sono cicche e non caramelle XD
cmq pensavano fosse troppo trash, in ogni caso adesso ci sono in giro entrambe!
-
era troppo divertente, ora le mandano entrambe in onda...hanno fatto male a censurarla... ce a me sembra molto peggio la pubblicità del deodorante axe....la donna con il manichino k si sculaccia....hihihi :lol:
-
Sinceramente come pubblicità - mi riferisco a quella non censurata - faceva cagare.
E comunque quoto DiVX
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
-
secondo me dovrebbero fare una terza versione..c è sempre lo scoiattolo e la flatulenza solo che lo scoiattolo soffre di gravi emorroidi e spruzza sangue su tutta la foresta?
-
La dovrebbero eliminare anche se adesso l'hanno censurata solo nelle ore giornaliere, fa proprio pena come pubblicità, e non vedo che caxxo ci ride certa gente :roll: