Visualizzazione stampabile
-
Cuore Sacro
ieri sera sono andata a vedee cuore sacro...porcavacca che bello.... :?
davvero un bel film...è la storia di una giovane donna che vuole sapere di più su sua madre, morta in circostanze sconosciute, e soprattutto su se stessa....un percorso che la porterà a perdersi nel delirio dell'altruismo, ma che forse le farà trovare una meta, degna di tanto pellegrinare....
-
Ciao!!A me e' piaciuto tantissimo,dall'inizio alla fine!!Strepitosa Barbora Bobulova, perfetta nel ruolo di "Irene"!!!Mi ha colpito soprattutto come la bambina sia riuscita ad impressionare positivamente Irene e poi mi ha colpito tantissimo la scena in stazione!Guardatelo assolutamente!!
-
Ah dimenticavo...strepitosa la colonna sonora di Andrea Guerra!! :ok:
-
Bellssimo film. Forse un po' troppo passato sotto silenzio, come quasi sempre succede ai film splendidi, ma poco "commerciali"...
-
Mi è piaciuto, anche se alcuni passaggi li ho trovati un po' lenti. Molto interessante la tematica.
-
-
A me è sembrato pessimoXD
Un film di un regista che a forza di far parlare i simboli ha perso di vista il loro significato, se mai ne avessero avuto uno..
Ozpetek è il perfetto rappresentante della sfilza di intellettualoidi che infestano una parte del nostro cinema, e lo rendono quello che poi è da molto anni, una fabbrica di film omologati, senza idee, ripetitivi, e soprattutto, brutti.
Poi boh non me lo ricordo bene, certe scene mi avevano fatto ridereXD
-
sai che poi ci ho un po riflettuto, e devo dire che hai ragione, ozpetek ci ha inzeppato tanti di quei significati simbolici da perderne il senso..
-
Ma è il peggiore di Ozpetek :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Ma è il peggiore di Ozpetek :roll:
Ozpetek è Ozpetek, ma devo dartene atto...
In effetti "Cuore Sacro" è quello che mi è piaciuto meno dei suoi film, ma ribadisco...Ozpetek è Ozpetek e deve piacere.