Visualizzazione stampabile
-
Cuore Sacro
ieri sera sono andata a vedee cuore sacro...porcavacca che bello.... :?
davvero un bel film...è la storia di una giovane donna che vuole sapere di più su sua madre, morta in circostanze sconosciute, e soprattutto su se stessa....un percorso che la porterà a perdersi nel delirio dell'altruismo, ma che forse le farà trovare una meta, degna di tanto pellegrinare....
-
Ciao!!A me e' piaciuto tantissimo,dall'inizio alla fine!!Strepitosa Barbora Bobulova, perfetta nel ruolo di "Irene"!!!Mi ha colpito soprattutto come la bambina sia riuscita ad impressionare positivamente Irene e poi mi ha colpito tantissimo la scena in stazione!Guardatelo assolutamente!!
-
Ah dimenticavo...strepitosa la colonna sonora di Andrea Guerra!! :ok:
-
Bellssimo film. Forse un po' troppo passato sotto silenzio, come quasi sempre succede ai film splendidi, ma poco "commerciali"...
-
Mi è piaciuto, anche se alcuni passaggi li ho trovati un po' lenti. Molto interessante la tematica.
-
-
A me è sembrato pessimoXD
Un film di un regista che a forza di far parlare i simboli ha perso di vista il loro significato, se mai ne avessero avuto uno..
Ozpetek è il perfetto rappresentante della sfilza di intellettualoidi che infestano una parte del nostro cinema, e lo rendono quello che poi è da molto anni, una fabbrica di film omologati, senza idee, ripetitivi, e soprattutto, brutti.
Poi boh non me lo ricordo bene, certe scene mi avevano fatto ridereXD
-
sai che poi ci ho un po riflettuto, e devo dire che hai ragione, ozpetek ci ha inzeppato tanti di quei significati simbolici da perderne il senso..
-
Ma è il peggiore di Ozpetek :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Ma è il peggiore di Ozpetek :roll:
Ozpetek è Ozpetek, ma devo dartene atto...
In effetti "Cuore Sacro" è quello che mi è piaciuto meno dei suoi film, ma ribadisco...Ozpetek è Ozpetek e deve piacere.
-
Quote:
Originariamente inviata da nikaia
Ozpetek è Ozpetek, ma devo dartene atto...
In effetti "Cuore Sacro" è quello che mi è piaciuto meno dei suoi film, ma ribadisco...Ozpetek è Ozpetek e deve piacere.
Ma dai!!!Ti piace un regista italiano??Scoop!!!!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da maxx
Ma dai!!!Ti piace un regista italiano??Scoop!!!!!! :P
Ebbene siiiii!!!
Ma in top rimane sempre e comunque Lynch :P
-
Un risultato disastroso di un regista senza idee che volle nascondere il banale e il patetico dietro un falso quanto spavaldo simbolismo. Il risultato: non si sa come, ma alcuni lo acclamano, non tutti fortunatamente.
Ah dimenticavo, Barbora Bobulova è da rinchiudere in gabbia, spaventosa, ma che colpa ha se il film non è da meno.
Poi ma dico io, almeno stilizzare un'pò , almeno provarci, manco quello.
E' in assoluto il peggior film degli ultimi tempi, forse a pari merito con Svolochi di un certo genio russo/armeno di nome Aleksandr Atanesyan.
-
Re: Cuore Sacro
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
ieri sera sono andata a vedee cuore sacro...porcavacca che bello.... :?
davvero un bel film...è la storia di una giovane donna che vuole sapere di più su sua madre, morta in circostanze sconosciute, e soprattutto su se stessa....un percorso che la porterà a perdersi nel delirio dell'altruismo, ma che forse le farà trovare una meta, degna di tanto pellegrinare....
l'ho evitato accuratamente perchè in genere ozpetek (o come azz si scrive) mi fa venire le ghiandole a meloni.
eh...scusa grimmina, ma lo dovevo dì
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
A me è sembrato pessimoXD
Un film di un regista che a forza di far parlare i simboli ha perso di vista il loro significato, se mai ne avessero avuto uno..
Ozpetek è il perfetto rappresentante della sfilza di intellettualoidi che infestano una parte del nostro cinema, e lo rendono quello che poi è da molto anni, una fabbrica di film omologati, senza idee, ripetitivi, e soprattutto, brutti.
Poi boh non me lo ricordo bene, certe scene mi avevano fatto ridereXD
coso, ti quoto a bestia.
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Bellssimo film. Forse un po' troppo passato sotto silenzio, come quasi sempre succede ai film splendidi, ma poco "commerciali"...