tra i migliori film degli ultimi anni....
tra i migliori film degli ultimi anni....
io l'ho trovato davvero bello
Veramente molto bello,tocca i punti dolenti della nostra società.
Certo non è un film adatto a tutti,nel senso che non tutti possono capire la profondità e la delicatezza della trama e ovviamente della magnifica interpretazione...
Concordo con chi lo ha scritto prima,uno dei migliori film prodotto negli ultimi anni
secondo me è sopravvalutato...ci sono film che lo superano di brutto come qualità
senza dubbio, anche se è un buon film, con Morgan Freeman il vero punto forte . che dire di Clint? Solita faccia , solita espressione(anche se piena di rughe ), resta un ottimo attore anche senza il cappello da cowboy, un buon regista capace di suscitare emozioni , anche riproponendo ciò che gli altri prima di lui hanno già abbondantemente proposto. IL finale è forzato troppo però, cazzo non gli bastava qualche lacrima, ha voluto farmi singhiozzare Bella anche la riflessione sull' eutanasia.Originariamente inviata da maya
voto:7
Per me è tra i più grandi film post-2000, è il cinema classico americano al suo massimo livello, non si può pretendere di più.
Come abbia potuto Clint, sorta di Schwarzenegger ante litteram nella sua carriera d'attore, diventare un regista di tale profondità e caratura è per me ancora un mistero. Tanto di guadagnato, la sua firma ormai è sempre una garanzia.
Stupendo. Penso anche io che sia uno dei più belli degli ultimi anni.
l ho rivisto ieri alla tv.... è un film molto bello...uno dei migliori che ho visto. anche se mi fa piangere ogni volta cmq io nn ho ancora capito perchè la figlia rimanda sempre le lettere indietro e hanno rotto i rapporti.
Mi è piaciuto parecchio!!