3 lunghissime ore di piattume.. Manco un finale decente... :smt011
3 lunghissime ore di piattume.. Manco un finale decente... :smt011
Non avevo ancora letto questo topic,stasera lo volevo andare a vedere ma era rimasto posto solo in prima fila,e allora sono andato a vedere Turistas che non è stato un capolavoro però tutto sommato neanche poi così brutto,sembrava un po una copia di hostel...
Mollissimo..
Non mi è piaciuto per niente..piatto, ma piaattoo!!
Mi stavo addormentando.
veramente il film parla proprio della vera storia di un serial killer, quindi serial killer c'è; cmq sto aspettando il dvd x' 3 ore di film di cui mi han detto che è anche pesantuccio, nn ho voglia di farmeleOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Noioso e terribilmente difficile da seguire!
Quoto -_-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
A me David Fincher non ha mai deluso...
Nonostante i pessimi giudizi, credo che me lo guarderò, per pura curiosità.
Torno a dirvi se m'è piaciuto, ok?
P.s: Jake è pessimo comunque
Secondo me siete stati ingenerosi nel giudizio di questo film.
E' vero che a tratti può apparire un po' "stancante", ma l'errore è di considerarlo nell'ottica del thriller.
mi ispira molto, lo andrò a vedere
Quoto , a me personalmente è piaciuto molto. L'ho trovato molto originale come thriller-docudrama , molto intelligente il modo di raccontare, focalizzando su un personaggio così esterno alla storia, che entra nel gioco soltanto nella seconda parte. E' un opera molto grande, difficile da gestire (soprattutto per lo spettatore) ed è comprensibile come alcune parti possono risultare poco emozionanti. Non so a che livelli di iperattività siete messi, ma per me quelle tre ore bene o male volarono via tranquille. Magari se non fosse per la quantità di svariati nomi e personaggi i dialoghi sarebbero stati davvero fantastici, ma tutto sommato la storia è quella.
Il film è attinente ai documenti, quando questi finiscono termina anche il racconto. Ed in questo sta la forza di quest'opera.
Non è per tutti forse questo nuovo film di Fincher, ma per me è un piccolo capolavoro.
voto: 7,5