La trama in breve:
Lenny è uno squalo con un piccolo problema: è vegetariano. Come se non bastasse è uno dei due figli di Don Lino, il boss della zona, e dovrebbe insieme al fratello prendere il comando. Per dar prova del suo coraggio dovrà eliminare Oscar un pesce che non ha pagato un debito.
Sono andato a vederlo ieri sera e devo dire ke l'ho trovato + divertente di quanto pensassi.La storia risulta geniale sia per l'ambientazione alla "Il padrino" in una New York "corallina", sia per le miriadi di citazioni cinematografiche, musicali e di costume.Si tratta di un cartone prevalentemente indirizzato ad un pubblico giovanile certamente,ma sa far ridere anke gli adulti.
Il doppiaggio italiano con le voci di Luca Laurenti (Lenny),Tiziano Ferro(Oscar),Luisa Corna(Lola) e dei Pali e Dispari(le meduse) tutto sommato risulta gradevole, anke se è ben poca cosa se paragonato alla versione in lingua originale in cui hanno prestato la loro voce attori del calibro di Will Smith,Robert De Niro e Angelina Jolie solo x citarne alcuni.
Cmq se siete appassionati di cartoni animati non potete perderlo