ieri sera non avevo niente da fare e mi sono messa a guardare questo telefilm
chi altri l'ha visto?
che ne pensate?
Ugly Betty parla della vita di Betty Suarez, una ragazza di origine latino-americane.
La famiglia, composta dal padre Ignacio, la sorella Hilda e il nipote Justin rappresentano alcuni degli altri personaggi .
La storia si basa soprattutto sul nuovo lavoro della ragazza al magazine MODE, il più importante limitatamente al campo della moda. Betty svolge il ruolo di assistente del capo di MODE, Daniel Meade, figlio di Bradford Meade.
Il lavoro di Betty sarà molto difficile poichè verrà più volte ostacolata a causa della cattiveria verso il suo aspetto fisico. La ragazza comunque non cederà e continuerà a lavorare.
Ugly betty è una situation comedy americana che a partire dal 28 settembre 2006 va in onda sul canale americano della ABC. Nonostante sembri strano Ugly Betty arriverà fra poco anche da noi su Italia Uno.
La serie è ispirata ad una telenovela andata in onda in Colombia su Happy Channel e successivamente divenuto popolare negli USA al livello di molti altri famosi telefilm.
Protagonista di questa 'situation comedy' è Betty Suarez e il telefilm è incentrato sulla sua vita quotidiana. Altri personaggi di Ugly Betty si possono trovare nella sua famiglia, di origine latino-americana, composta da Ignacio, il padre, Hilda, la sorella, e dal figlio di Hilda, Justin.
Betty è una ragazza giovane la quale diventa assistente personale di Daniel Meade, editore capo di MODE. Tuttavia la ragazza non viene scelta per le sue qualità lavorative ma affinchè il padre di Daniel, Bradford Meade, sia sicuro che il figlio non vada a letto con l'assistente.
La giovane ragazza però non troverà vita facile poichè nel mondo della moda l'apparenza è tutto.
Serie comica con un lato noir a causa del terribile segreto del padre di Daniel.
[img][http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/festival-fiction/ugly-betty-italia/este_5101_14530.jpg]http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/festival-fiction/ugly-betty-italia/este_5101_14530.jpghttp://[/img]
ehm ehm ehm
bruttina forte
ma il telefilm è simpatico, niente di che, ma è divertente
fonte