Ieri sera ho guardato il film "Il diario di Bridget Jones"....
è squallidissimo!!!!
mi ha fatto veramente schifo, l'ho trovato volgare e alquanto...bleah...senza un senso....
mi aspettavo un film carino...invece...
Visualizzazione stampabile
Ieri sera ho guardato il film "Il diario di Bridget Jones"....
è squallidissimo!!!!
mi ha fatto veramente schifo, l'ho trovato volgare e alquanto...bleah...senza un senso....
mi aspettavo un film carino...invece...
strano dicevano ke era carino :o :( cmq io nn l'ho visto..boh 8)
A ME è piaciuto... :o
come squallidissimo?????? :o
a me è piaciuto, infatti vorrei vedere anke il seguito...... mah
Anche a me è piaciuto!!
Ma quella è ninfomane!
:o
ma a me bridget è piaciuto molto, ho visto anche il secondo...
è una classica commediola col lieto fine, e poi mi piace il personaggio della jones, una ragazza un pò sbasita e cicciottella, che trova l'amore e lo corona... :pnkyusagi: almeno per una volta non c'è la classica figona... :!:
secondo me è una sfigata assurda...
:o :o :o ma che dici??? mi sa tanto che non l'hai colto il film 8)Quote:
Originariamente inviata da Honey
mah...sarà...mi fa pure un po' penaQuote:
Originariamente inviata da maya
A me é piaciuto tanto, classica commedia all'inglese e poi Grant é sempre fenomenale :D
Anke a me non è dispiaciuto... :)Quote:
Originariamente inviata da maya
il primo film di bridget jones è carino,ma vi assicuro che non regge il confronto con il secondo.è stato spettacolare,divertente e me la stavo facendo addosso!nn mi era mai capitato di ridere per tutta la durata del film e sn uscita dal cinema soddisfatta dei soldi spesi per il biglietto(cosa ke capèita raramente :D )..nn è un gran film culturale e nn so se sarà candidado a qualke oscar,ma è pieno di imprevisti e situazioni assurde.
Se il primo vi è piaciuto vi consigflio di nn perdervelo il secondo ;)
Allora mi terrò lontano dalle sale cinematografiche fino a quando lo proietteranno!
Secondo me non l'avresti detto se lei non fosse ingrassata di piu di 20 kg.Quote:
Originariamente inviata da Honey
Jones impersona la donna media.
Che non è perfetta come tanti film vogliono farci credere.
Che fa cazzate!
Ti dirò la verità....quasi quasi m'assomiglia pure :D
ma nn per l'aspetto fisico, kissenefrega di quello, è per com'è, cosa fa, cosa dice..quelle battutine volgari...è...boh...Quote:
Originariamente inviata da Enery
E' stato piacevole vedere quel film, per me.
Secondo me e' un film molto simpatico!!Quote:
Originariamente inviata da Lilith
brutto?!?!?! ma se è passato alla storia!!! vabbè i gusti son gusti... però insomma!!! bridjet poverina è un pò sfigatella e questo fa ridere... è la fantozzi dei nostri giorni
fammi capire.Quote:
Originariamente inviata da Lilith
Beh, è piacevole, cioè una cagatina...avevo anche letto il libro 5 o 6 anni fa :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
nemmeno a me è piaciuto
ma bridget jones è un'icona, dai, è capitato a tutte di dimenticare di depilarsi, o di trovarsi con i mutandoni della nonna, o ingrassate... l'ho trovato carinissimo
Una cosa come un'altra.
se ti scandalizzi per ste cose nn guardare mai un amereic pie o ki per lui e nn uscire in compagnia del 97.6% degli adolescenti di oggi...
E' carino ^^
E' una commedia leggera, non credo sia stato fatto con l'intento di diventare un capolavoro da Oscar... Non capisco cosa possa esserci di squallido, io ho visto sia il primo che il secondo e mi sono piaciuti: fanno ridere e intrattengono molto bene... Poi oh, son gusti :D
non l'ho visto :roll:
non è assolutamente vero che fa schifo, può non piacerti.. ma schifo no... schifo sono altri tipi di film.
E non è nemmeno volgare.. non hai ben presente cosa sia volgare allora...