hey, qualcuno ha visto o dovrà andare a vedere (prossimamente) questo film?? ho visto lo il trailer al cinema e dovrebbe far morire dalle risate.
[img][images/thumbs/spartan117_epicmovie.gif]http://static.blogo.it/cineblog/epicmovie.gif[/img]
Visualizzazione stampabile
hey, qualcuno ha visto o dovrà andare a vedere (prossimamente) questo film?? ho visto lo il trailer al cinema e dovrebbe far morire dalle risate.
[img][images/thumbs/spartan117_epicmovie.gif]http://static.blogo.it/cineblog/epicmovie.gif[/img]
io a breve dovrei andare, anche se sembra molto simile ai vari scary movie...
l'ho visto. È inguardabile.
Un mio amico l'ha visto ieri e me l'ha sconsigliato vivamente... Ha detto che è una vera boiata, una sorta di brutta copia di Scary Movie...
am e basta andare vedere qualcosa di leggero e divertente, nonmi interessa impegnarmi troppo
A quanto sembra dai commenti è la solita bidonata -.-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
in che senso inguardabile???????
Bèh..dura circa un'ora.. :? poi...è tutta prevedibile..non saprei..è una mia opinione.Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Le parodie... vista una viste tutte.
Concilia il sonno,è orrendo,in sala ci sono state le solite risate quando hanno passato il trailer di "svalvolati on the road"(e chi ha visto il sopracitato trailer sa che non è che le scene siano cosi innovative,alberi in faccia,colpi nelle balle...)poi dopo di che è calato il silenzio e la noia,se non volete buttare via dei soldi non andate a vedere questo film,è impossibile che possa piacere a qualcuno
Le parodie di una volta come "Hot Shot" primo e secondo e "Palle in canna" non esistono più.
Quote:
invece con questo dovrai impegnarti e non poco...a ridere!!!l'ho finito di vedere circa 3ore fa, e posso dirti che è insignificante!
l'unica risata fatta è stata grazie a 1 castoro che parlavo siciliano...pensa te!
Quote:
non voglio fare il bastian contrario......ma lo sono andato a vedere oggi (circa alle 15:30) con un mio amico, cavolo, non smettevo più di ridere :) :lol: :lol: , sarà perche rido per poco, ma a me è piaciuto, certo non cambia molto dagli Scary Movie,però........
spiegami che ti ha fatto ridere perchè sono davvero curioso.... :smt104Quote:
deve essere na gran cagata -_-
siamo in uno stato democratico giusto??
bene, a me ha fatto ridere :D :D :D , se voi avete pensato soltanto che avete buttato via i soldi....bè ognuno ha la sua opinione
secondo me dovrebbe essere divertente... ho visto il trailer è mi è piaciuta tanto la scena in cui imitava superman.... :lol: :lol: :lol:
spartan, non credo che 2dipikke voleva essere offensivo...ma mi associo:cos'è che t'ha fatto ridere??Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
io non mi sono offeso, ma voglio dire, non ci sono elementi specifici che mi hanno fatto ridere, il film è talmente demenziale che mi ha fatto ridere.
anche a me ha fatto ridere..sopratutto la parodia di silas.. :lol:
Ma non è meglio questo ? :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H79XxVPsZf0[/youtube]
[quote="LimiteEsente"]Ma non è meglio questo ? :lol:
Mitico Palle in canna!!!
questo sì che fa ridere...come fanno ridere Balle Spaziali, le Pallottole spuntate e scary movie!!!
Concordo :shock:Quote:
[quote="monty"]Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
E che ne dici de "Il silenzio dei prosciutti" oppure "Robin Hood-Un uomo in calzamaglia" :lol:
ti cito solo questo: il discorso che robin hood fece ai suoi uomini...te lo ricordi?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima o dopo averli allenati ? :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
E Bellosguardo che trincia la colonna in legno convinto di far a spadate coi cattivi ? :lol:
non c'è niente da fare...come Mel Brooks nessuno mai!