Visualizzazione stampabile
-
Number 23
Dovrebbe uscire oggi questo film. Se qualcuno lo andrà a vedere mi faccia sapere com'e, non ho voglia di regalare altri euro ai botteghini per film sponsorizzati ad oltranza che si rivelano grandi flop (anche se a mio avviso Jim Carrey non ha mai mancato il bersaglio).
-
anche a me questo film mi ha molto incuriosito, non appena andrò a vederlo ti farò sapere se merita o meno, però penso che non sarà un flop!!!!!
-
jim carrey dev'essere spettacolare, in questo film... (come negli altri, d'altronde..)
-
La penso come voi,però io lo andrò a vedere in ogni caso perchè a qualcuno puo non piacere e invece io potrei trovarlo bello,o viceversa...
-
No, no... io c'ho paura :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
No, no... io c'ho paura :cry:
:lol: sempre la stex cosa scrivi :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
:lol: sempre la stex cosa scrivi :smt045
Tengo a precisarlo :smt003
Paranoica come sono, se vedessi il film, come minimo mi metterei a fare i calcoli sulla mia data di nasciata, sui numeri dello scontrino della spesa, sulle fatture che mi ritrovo nella scrivania, sui km della mia macchina :smt087
No, no... io c'ho paurizzima :smt089
-
Quote:
Paranoica come sono, se vedessi il film, come minimo mi metterei a fare i calcoli sulla mia data di nasciata, sui numeri dello scontrino della spesa, sulle fatture che mi ritrovo nella scrivania, sui km della mia macchina :smt087
ma infatti anche io XD
penso che piuttosto me lo farò raccontare XD
-
Sembra la solita cagata di turno...e Jim Carrie l'ho visto così tante volte da comico,che ha guardarlo come ora mi fa ancora ridere
-
Jim Carrie in un ruolo drammatico? hahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
Si vede proprio che di Jym Carrey conosci solo 2-3 film della serie Ace Ventura, The Mask, Bugiardo bugiardo...
-
lo trovo pesante come attore
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Si vede proprio che di Jym Carrey conosci solo 2-3 film
-
Quote:
infatti l unico dubbio su questo film è proprio lui.. sarà credibile?
comunque il film secondo me non deve essere malissimo :roll:
-
Di solito gli attori comici si rivelano dei grandi attori drammatici; il film sembra interessante, vediamo un po'.
-
Quote:
jim carrey ha interpretato dei ruoli drammatici in un modo così violento e commovente che nemmeno immagini.. poi capita così, che se dici a un giullare di piangere gli si sconquassa la faccia.. Robin williams, per esempio, non è stato un cattivo favoloso?
-
Torno ora dal cinema,accattivante la trama anche se qualche aspetto del finale puo risultare un po banale ma nel complesso un bel film,insomma da 1 a 10 direi un 7/8...Jim Carrey ottimo nel suo ruolo,di sicuro non gli si puo criticare nulla,anzi...
-
ma xkè se di carrey conoscete due film entrate in questo topic a criticare...the truman show mai sentito nominare?quando interpreta Joker in batman...maddai... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
ma xkè se di carrey conoscete due film entrate in questo topic a criticare...the truman show mai sentito nominare?quando interpreta Joker in batman...maddai... :lol:
Hermmm...
Non ha mai interpretato Joker in Batman :roll:
Forse volevi dire l'enigmista :roll:
Per non parlare del grandissimo "Se mi lasci ti cancello" :| Geniale :|
-
Quote:
Si vede proprio che di Jym Carrey conosci solo 2-3 film della serie Ace Ventura, The Mask, Bugiardo bugiardo...
...che sono superbi.
Comunque Jim Carrey è fenomenale, il film lo andrò a vedere sicuramente ma, prima di tale evento, non so che dirvi.
-
non l'ho ancora visto, ma dalle pubblicità mi sembra MOOOLTO bello e pauroso! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
non l'ho ancora visto, ma dalle pubblicità mi sembra MOOOLTO bello e pauroso! :nice:
in realtà di pauroso non c'è proprio nulla...
-
Quote:
Siamo in tre a questo punto :smt040
-
so solo che hanno tirato in ballo Kurt.
ho bisogno di vederlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
so solo che hanno tirato in ballo Kurt.
ho bisogno di vederlo.
e dai che bastardi lui nno c'entra niente con il film -.-
l'hanno messo solo nella pubblicità -.-
bastardi -.-
-
Andando un secondo off topic per poi ritornare IN (ve lo prometto), volevo evidenziare un fatto assai anomalo: Vuoi per i 2 litri di birra incorporata, vuoi per la stanchezza, vuoi per un principio di cecità o semplicemente per reale parvenza, ho notato più di una volta (quindi eliminate le prime 2 ipotesi)che il tuo avatar, Grimmy, guardandolo di sfuggita oppure osservandolo a mezz'occhio ogni sacrosanta volta mi sembra un pene moggio moggio. Sbaglio ? :shock: (so che è una iena de "Il re leone" per carità ma, sembra boh)
Ok tornando in topic: Lullaby, chi sarebbe kurt ? :|
Qualcuno da quel che leggo ha gia visto il film, saprebbe identificarlo come vero e proprio horror/thriller o si parla d'altro mascherato ?
PS: Oramai sono curioso, lo vedrò comunque.
-
Quote:
Ok tornando in topic: Lullaby, chi sarebbe kurt ? :|
Qualcuno da quel che leggo ha gia visto il film, saprebbe identificarlo come vero e proprio horror/thriller o si parla d'altro mascherato ?
PS: Oramai sono curioso, lo vedrò comunque.
Infatti,Chi è Kurt???Limite comunque di horror non c'è nulla,il film è identificabile come un vero e proprio thriller..
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Infatti,Chi è Kurt???Limite comunque di horror non c'è nulla,il film è identificabile come un vero e proprio thriller..
Bene bene, mi sa che venerdi lo vado a vedere ormai sono curioso così poi potrò scrivere la mia impressione a riguardo.
-
Quote:
Andando un secondo off topic per poi ritornare IN (ve lo prometto), volevo evidenziare un fatto assai anomalo: Vuoi per i 2 litri di birra incorporata, vuoi per la stanchezza, vuoi per un principio di cecità o semplicemente per reale parvenza, ho notato più di una volta (quindi eliminate le prime 2 ipotesi)che il tuo avatar, Grimmy, guardandolo di sfuggita oppure osservandolo a mezz'occhio ogni sacrosanta volta mi sembra un pene moggio moggio. Sbaglio ? :shock: (so che è una iena de "Il re leone" per carità ma, sembra boh)
:| Non so che dirti, ma credo che occhi e orecchie boicottino la tua teoria.. :|
fine OT
-
Re: Il numero 23
Quote:
Dovrebbe uscire oggi questo film. Se qualcuno lo andrà a vedere mi faccia sapere com'e, non ho voglia di regalare altri euro ai botteghini per film sponsorizzati ad oltranza che si rivelano grandi flop (anche se a mio avviso Jim Carrey non ha mai mancato il bersaglio).
-----------------
Regia: Joel Schumacher
Sceneggiatura: Fernley Phillips
Fotografia: Matthew Libatique
Musiche: Harry Gregson-Williams
Montaggio: Mark Stevens
Anno: 2007
Nazione: Stati Uniti d'America
Distribuzione: 01 Distribution
Durata: 95'
Data uscita in Italia: 23 aprile 2007
Genere: thriller
CAST
Walter Sparrow/Fingerling Jim Carrey
Robin Sparrow Logan Lerman
Isaac French/Dr. Miles Phoenix Danny Huston
Agatha Sparrow/Fabrizia Virginia Madsen
TRAMA
Coinvolto in una terribile spirale ossessiva legata al numero 23, Walter Sparrow vede la sua vita, un tempo idilliaca, trasformarsi in un inferno di torture psicologiche che potrebbero portarlo alla morte, così come a quella dei suoi cari. Incuriosito da un misterioso romanzo, The Number 23, che non ha il coraggio di mettere da parte, Walter è obbligato a far luce sui segreti del suo passato, prima di poter continuare a condurre una vita normale con sua moglie Agatha e suo figlio adolescente Robin.