Visualizzazione stampabile
-
Number 23
Dovrebbe uscire oggi questo film. Se qualcuno lo andrà a vedere mi faccia sapere com'e, non ho voglia di regalare altri euro ai botteghini per film sponsorizzati ad oltranza che si rivelano grandi flop (anche se a mio avviso Jim Carrey non ha mai mancato il bersaglio).
-
anche a me questo film mi ha molto incuriosito, non appena andrò a vederlo ti farò sapere se merita o meno, però penso che non sarà un flop!!!!!
-
jim carrey dev'essere spettacolare, in questo film... (come negli altri, d'altronde..)
-
La penso come voi,però io lo andrò a vedere in ogni caso perchè a qualcuno puo non piacere e invece io potrei trovarlo bello,o viceversa...
-
No, no... io c'ho paura :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
No, no... io c'ho paura :cry:
:lol: sempre la stex cosa scrivi :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
:lol: sempre la stex cosa scrivi :smt045
Tengo a precisarlo :smt003
Paranoica come sono, se vedessi il film, come minimo mi metterei a fare i calcoli sulla mia data di nasciata, sui numeri dello scontrino della spesa, sulle fatture che mi ritrovo nella scrivania, sui km della mia macchina :smt087
No, no... io c'ho paurizzima :smt089
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Tengo a precisarlo :smt003
Paranoica come sono, se vedessi il film, come minimo mi metterei a fare i calcoli sulla mia data di nasciata, sui numeri dello scontrino della spesa, sulle fatture che mi ritrovo nella scrivania, sui km della mia macchina :smt087
No, no... io c'ho paurizzima :smt089
ma infatti anche io XD
penso che piuttosto me lo farò raccontare XD
-
Sembra la solita cagata di turno...e Jim Carrie l'ho visto così tante volte da comico,che ha guardarlo come ora mi fa ancora ridere
-
Jim Carrie in un ruolo drammatico? hahaha