Visualizzazione stampabile
-
Mi sembrava una cagata, un film fatto per cavalcare l'onda fantasy di Harry Potter e Narnia..ed invece scopro che l'unica cagata era il trailer!
Non e' affatto un fantasy, mi sembra piu un film introspettivo e drammatico(meglio, perche non mi piace gran che il fantasy).
Molto bello, mi ha quasi commossa, bravi gli attori :)
Appena potro', cerchero' di trovare anche il libro
-
-
Voi tutti siete degli scemi. Il film è bello, molto commuovente e molto bello! Racconta che quando si è piccoli è meglio vivere nella fantasia per essere felici. Immaginarsi cose dell'altro mondo ma alla fine .... insomma ragazzi! Ragionate! Io ho pianto settimane per il finale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
eX.iLyO_95
Voi tutti siete degli scemi
segnalato, impara a moderare il linguaggio la prossima volta
Quote:
eX.iLyO_95
Il film è bello, molto commuovente e molto bello!
se questi sono i film molto belli..... non voglio immaginarmi i brutti
-
L'ho visto tempo fa, non mi è piaciuto.
-
Quote:
eX.iLyO_95
Voi tutti siete degli scemi. Il film è bello, molto commuovente e molto bello! Racconta che quando si è piccoli è meglio vivere nella fantasia per essere felici. Immaginarsi cose dell'altro mondo ma alla fine .... insomma ragazzi! Ragionate! Io ho pianto settimane per il finale!
Va bene esprimere la tua opinione, ma lo si può sempre fare evitando di offendere i gusti altrui. Grazie:)
-
non mi è piaciuto per niente.
-
-
Visto in TV l'altra sera... E' molto bello, ma ti lascia un pò così il finale secondo me... Cioè, il messaggio finale c'è, però per come vanno gli eventi lascia un pò l'amaro in bocca...
-
a me è piaciuto abbastanza. credevo che fosse una cazzata sull'onda delle varie narnie,harry potter,signiori degli anelli,eragon e maialate simili,invece,non sarà un capolavoro,ma l'ho apprezzato. il trailer,decisamente,trae in inganno.