Chi è che ha visto questo film?
Dello stesso regista ho visto le cronache di Narni mi è piaciuto molto...ora sono indeciso se andare a vedere questo o altri film appena usciti...me lo consigliate?
Thanks ;)
Visualizzazione stampabile
Chi è che ha visto questo film?
Dello stesso regista ho visto le cronache di Narni mi è piaciuto molto...ora sono indeciso se andare a vedere questo o altri film appena usciti...me lo consigliate?
Thanks ;)
la ragazzina è na gran gnoccona! cmq il trailer ha tratto molto in inganno, pensavo fosse molto piu fantasy, mentre invece non è stato così, per questo motivo sono uscita un pò delusa, anche se cmq il film è carino!
Potrebbe essere carino...non so...questo genere di film o sono belli o sono delle schifezze pazzesche.
E' la cazzata più grande che ho visto!
ho saputo che la bionda schiatta...:| è vero? :shock:
non credo sia il caso di parlare della fine dato che se magari qualcuno non l'ha visto e vuole vederlo...
Mah, diciamo che...
E' una merda totale ed è allucinante quanto sia allo stesso tempo anche una gran cazzata, in finale un film merdoso ed una gran cazzata, insomma una cazzatona, ma proprio una merda, insomma avete capito ?
Comunque a prescindere dall'illusione creata dal trailer, anche vedendolo in chiave completamente diversa rimane un film di serie F, monotono come pochi, privo di originalità alla base e privo di finale degno di tale nome.
Ma poi la ragazzina teppista che rubava la merenda a tutti che cazzo di fine fa ? Voglio dire in tutto il film il suo ruolo che importanza ha ? I casi sono 3...
1- mancavano dei pezzi al film
2- l'hanno messa li tanto per far presagire un risvolto futuro inesistente
3- non ho visto parti fondamentali causa trombata con la mia lei
Mah...
a parte il fatto che quello che fai al cinema non è che ci importi piu di tanto... ... se non ne hai visto manco metà puoi anche evitare di commentare dato che in questo caso non ne saresti in grado ^___^Quote:
3- non ho visto parti fondamentali causa trombata con la mia lei
Quote:
Originariamente inviata da maya
A parte il fatto che l'ho visto a casa mia.
A parte anche il fatto che poteva e potrebbe essere una battuta la mia (riferimento al punto 3)
A parte tutto insomma.
Ma qual'e il problema ? Ogni volta che scrivo di questo e di quello si da il caso che io sia in grado di farlo piu di quanto tu possa credere, poi se è una questione personale allora lascia il tempo che trova la situation commedy chattarola in questione :oops:
sono dell'idea che sia una cavolata, mi piacciono i film fantasy, come per esempio le cronache di narnia che se non mi sbaglio è tratto da un libro... però penso che un ponte per.... sia un po' troppo infantile...
Mi sembrava una cagata, un film fatto per cavalcare l'onda fantasy di Harry Potter e Narnia..ed invece scopro che l'unica cagata era il trailer!
Non e' affatto un fantasy, mi sembra piu un film introspettivo e drammatico(meglio, perche non mi piace gran che il fantasy).
Molto bello, mi ha quasi commossa, bravi gli attori :)
Appena potro', cerchero' di trovare anche il libro
orrendo
Voi tutti siete degli scemi. Il film è bello, molto commuovente e molto bello! Racconta che quando si è piccoli è meglio vivere nella fantasia per essere felici. Immaginarsi cose dell'altro mondo ma alla fine .... insomma ragazzi! Ragionate! Io ho pianto settimane per il finale!
L'ho visto tempo fa, non mi è piaciuto.
non mi è piaciuto per niente.
Bellissimo.
Visto in TV l'altra sera... E' molto bello, ma ti lascia un pò così il finale secondo me... Cioè, il messaggio finale c'è, però per come vanno gli eventi lascia un pò l'amaro in bocca...
a me è piaciuto abbastanza. credevo che fosse una cazzata sull'onda delle varie narnie,harry potter,signiori degli anelli,eragon e maialate simili,invece,non sarà un capolavoro,ma l'ho apprezzato. il trailer,decisamente,trae in inganno.
L'ho visto eh posso dire che è fatto molto bene..Anche sei la fine è un po' triste..Ma questo dipende da me perchè amo i Lieto Fine.:)
Non è il mio genere, ho iniziato a vederlo con la mia sorellina e mi è piaciuto da morire. Mi sono persino commossa sul finale!
Mi è piaciuto moltissimo anche se ricordo che alla fine ci trovammo a passarci i fazzolettini xD è tristissima la fine ma anche bellissima e commuovente!
Dal trailer mi sembrava tutta un altra cosa, credevo fosse la solita pu**anata fantasy, invece ha un bel senso.(anke se inizialmente credevo che il messaggio fosse tipo:"se segui la tua fantasia alla fine muori:lol:)
Dal trailer sembrava il solito fantasy tipo Le Cronache Di Narnia, ma poi quando la storia ha preso risvolti diversi sono rimasta piacevolmente colpita. Uno di quei film che ti commuovono e che ti lasciano sempre qualcosa dentro. Veramente molto bello.
Bellissimo...uno dei pochi film fantastici che mi ha preso tanto.