ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

la sposa perfetta

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 30/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me sono tutti putta°°ieri li...almeno: uno tenta di slinguarsi una, l'altro tenta di baciare l'altra, altri due a momenti si dicono ti amo, ci sono i ragazzi ke vogliono solo farsele ste qui, mentre le ragazze vogliono trovare l'anima gemella...secondo me...ke poi...quale anima gemella vogliono trovare in quelli . sono andati li solo per fare diventare famose le mamme oppure..diciamo....chiavare!!!!!!qst è la mia ipotesi poi voi pensatela cm volete...bacio vero

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °°vero°°
    secondo me sono tutti putta°°ieri li...almeno: uno tenta di slinguarsi una, l'altro tenta di baciare l'altra, altri due a momenti si dicono ti amo, ci sono i ragazzi ke vogliono solo farsele ste qui, mentre le ragazze vogliono trovare l'anima gemella...secondo me...ke poi...quale anima gemella vogliono trovare in quelli . sono andati li solo per fare diventare famose le mamme oppure..diciamo....chiavare!!!!!!qst è la mia ipotesi poi voi pensatela cm volete...bacio vero
    un po' dura..

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

A parte tutto, non penso che un programma in cui è la madre del ragazzo a scegliere l'anima gemella sia un modo serio di trovarla questa benedetta anima gemella... Posso anche sbagliare, ma diciamo che in generale secondo me più che trovare l'anima gemella c'è un po' da parte di tutti la voglia di farsi conoscere, e diventare famosi. Se poi nasce anche qualcosa, va bene, ma non credo che sia lo scopo primario dei concorrenti..

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Non parteciperò mai, mia mamma tende a trovare carine tutte le ragazze...

M:come è carina
    Io: ma è un cesso, fa cagare!
    M:Ma se ha un viso così dolce!
    Ioici? strano che non se lo sia neancora mangiato allora...
    uhahaha bella da dio sta scena!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

mio dio ma che stronzata dev'essere sto programma per fortuna ultimamente ho un rifiuto totale per la tv

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 30/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    un po' dura..
    e sai perchè sn stata così dura?? perchè ho detto la verità di ciò ke significa REALITY ....!!poi ragazzi secondo me è così..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Scusa ma chi se ne frega....
    Personalmente io non lo guardo per cercare la"verità",che sia tutto programmato o no non mi importa molto.
    Quando tu guardi un film è tutto programmato,eppure ti prende ugualmente anche se sai he ciò che fanno è finto.

A me fanno morire da ridere queste mamme che si comportano da prime donne dei loro"bambini",che se ne sbattono e più checercare mogli cercono la topa di ragazze,che invece vanno lì per cercare il principe azzurro e fanno discorsi da filosofe.

Cioè...sono questi gli aspetti che portano a interessarmi,e se ci pensate bene sono meccanismi che nella società di oggi sono presenti,non lo si può negare.
    Non è nulla di impegnativo e mi permette di copiarmi gli appunti delle lezioni mentre lo seguo,sempre meglio di tanti altri reality di gente già famosa tramontata da anni o di gente che va lì e dopo a prima serata già si ci sente famoso.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123