I libri mi sono piaciuti tutti...
Speriamo sia all'altezza anche il film..
I libri mi sono piaciuti tutti...
Speriamo sia all'altezza anche il film..
Idem ioOriginariamente inviata da Yvi
non mi piace Harry Potter!!
beh, a me harry potter piace! e anche questo mi è piaciuto la cosa si fa sempre intrigante...
però ç___ç mi spiace me che morto un pg che a me piaceva molto!
il film per certi aspetti nn mi è piaciuto molto
Carino ma rispetto al libro fa pena. Ma questa è una particolarità di tutti i film presi dai libri...
idem ^^Originariamente inviata da Il lupo
stasera lo vado a vedere
sono appena tornato, e devo dire che sono molto soddisfatto...mi è piaciuto molto!
è vero che dà la sensazione di una puntata(e in effetti lo è...) della storia, e che il finale non mette fine a niente, però è fatto bene...vale la pena andarlo a vedere(ma solo per chi ha visto gli altri 4!)
rispondo ai detrattori di Harry Potter!
premettendo che non sono un ossessionato, né un "fan sfegatato" del maghetto, dico a tutti quelli che si chiedono come si fa a farsi piacere qst maghetto, che non è il maghetto in sè che piace, ma tutta la situazione intorno , i contorni fantastici, i particolari divertenti!
Esempio? nell'ultimo film entri nell'ufficio dell'inquisitrice suprema e ti trovi appeso ai muri i piattini con i gatti che miagolano!
oppure i giornali con le foto che si muovono, i quadri che parlano...
eppoi tutti i personaggi fantastici creati...secondo me( che ho visto solo il film) credo sia proprio 1bel romanzo!
cmq ho 1 sogno: il professor Pyton che si affaccia da 1 finestra della scuola e urla "NON DIMENTICATEMIIIII"...qualcuno ci ha mai fatto caso qnt è somigliante a Renato Zero???