è vero che con L'ORDINE DELLA FENICE, daniel radcliffe non rimarrà + nel cast di harry potter??
:( :( :( :( :(
Visualizzazione stampabile
è vero che con L'ORDINE DELLA FENICE, daniel radcliffe non rimarrà + nel cast di harry potter??
:( :( :( :( :(
NOOOOOO IL MIO AMORE NOOOOOOOO XDXDXD io sapevo ke dan aveva firmato già...aveva accettato..ma ke forse sarebbe stato l'ultimo.. :(
spero che rimanga un forse..
cambiare gli attori è terribile in una serie..
chi cappo è dan quelcosa?
harry
Comunicati ufficiali asseriscono che Danny boy sarà rimpiazzato da Shaquille O'Neal.
si, ed hermione da a.joile!
Ma dai...
:| Mi impedisco altamente di andare a vedere Harry potter senza il vero Harry Potter!!! :x :no: :evil:
Fosse vero... x Shaq potrei anche sbattermi ad andare a vedere le riprese!!!!! hihihihihiQuote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
ma non è quel giocatore di basket?Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
io avevo sentito che nel 5 c'era ancora ma non si sa nel 6....
x me sono tutte dicerie,già nel terzo film si parlava di sostituire Hermione ed eventualmente anke ron,ma nn è stato vero niente quindi nnn so se veramente sostituiranno daniel
eccol il trailer:
http://www.kataweb.it/multimedia/media/479053
:smt050 non vedo l'ora che esca al cinema :smt050
voglio andarlo a vedere!!!
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
non mi piace molto..
seeeeeeeeee.... anchio nn vedo l'ora ke esca!!!!!!!!
anche io non vedo l'ora che esca ......... e un film strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
11 luglio al cinema
21 luglio in libreria(IL SETTIMO IN INGLESE PURTROPPO!!!)
A Natale in libreria(IL SETTIMO IN ITALIANO EVVAI!!!)
Per altre informazioni cliccate su www.badtaste.it
ATTENTI AGLI SPOILER!!!!! Per chi non lo sapesse, gli spoiler sono informazioni che rovinano la sorpresa brutta e la sorpresa bella quindi ATTENTI!!!!!
Ma ancora non se la trombata Hermione? Voglio Hermione sodomizzata!!! Mi fa un sesso incredibile quell'inglesina
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
In effetti sarebbe ora che quell'uccello morto di potter si desse da fare xd
e ke palle harry potter
cm fai a saperlo hai fatto un salto su emule?! ;) no scherzo cmq neanche io vedo lora di vederlo CIAO !Quote:
Originariamente inviata da nocciolinanick
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
io ho letto il libro ed è favoloso!!!!!!!!!!!!!! e il film sarà anke meglio....ma nn vedo l'ora ke esca l'ultimo libro
Oggi al TG hanno detto che un hacker ha "rubato" la fine del film e l'ha diffusa in rete... mah... :roll:
Come film in sè mi interessa, ma visto che dei precedenti ne ho visto circa mezzo mi sa che non ci capirò nulla :smt003
ieri ho visto harry potter è stat molto carino :D :kiss:
Ma è morto alla fine o no?
ma ki?