mai visto
anche a me non è piaciuto -.-
mmm nn ce l'ho ben presente..
io giudico invece, se non mi è affatto piaciuto non vedo perchè non dovrei dirlo...e i fratelli coen qualche stecca possono prenderla anche loro, non sono sempre e per forza splendidi i loro film...Originariamente inviata da Zero-Point
io non ho detto che è splendido...ho detto che se fossero tutti cosi i film orrendi...saremmo nell'era oro del cinemaOriginariamente inviata da andre4ever88
Caro Chaoz,
ricorda che la maggioranza della massa che l'ha criticato negativamente sono persone che l'hanno visto come te.
Quindi perchè la minoranza dovrebbe aver ragione?
Perchè i veri critici mestieranti dovrebbero condannare un film ? Per fare dispetto a te ?
Nah...i gusti sono gusti ma sarebbe come venirmi a dire che la strega di blair obbiettivamente è stato un filmone !
That's all...
Mi soffermo solo su questo punto in particolare...cosa significa parlare di torto o ragione in un simile contesto?! come si fa ad approcciarsi "scientificamente", se cosi si può dire, ad un'analisi critica?!Originariamente inviata da LimiteEsente
per dimostrare di aver ragione c'é bisogno di ipotesi, tesi, postulati, assiomi...credimi, sono ben altri i presupposti necessari ad una dimostrazione di torto o ragione.
A giudicare dalla tua "lettera aperta" comunque, immagino che tu abbia letto una qualche supponenza nel mio intervento; se cosi fosse ci tengo a chiarire che le mie intenzioni sono state travisate, la mia era solo un'osservazione.
Non ho avvertito nulla di che.
Tenevo a precisare un concetto.
C'e gente che studia per criticare.
C'e gente che lavora criticando.
C'e gente come te.
C'e gente come me.
Ci sono le opinioni contrastanti.
C'e l'obiettività intelligente.