Visualizzazione stampabile
-
Hostel 2
Ciao!
Ho saputo da una mia amica che lavora alla Sony che mercoledì 14 marzo, all'uscita dai cinema Adriano e Parco Leonardo a Roma e a Bicocca e Vimercate a Milano verranno distribuiti i DVD con la prima clip esclusiva di Hostel 2, con immagini tratte dal film!
[img][images/thumbs/iamglam_HostelPoster_lg_2.jpg]http://img.photobucket.com/albums/v481/white_queen1983/HostelPoster_lg_2.jpg[/img]
-
Il primo era abbastanza divertente anche se nel complesso banale e deludente. Bella copertina! :lol: ..
ti sei iscritta solo per questo?
-
il primo è stato abbastanza cazzuto come film quindi sicuramente non vado a vedermi il secondo
-
il primo era nn del tutto banale ma troppo "finto",se vale la regola che i sequel sono peggio degli originali mi sa ke sto film nn sarà proprio un gran spettacolo,ma cmq andrò a vederlo..
-
il primo non mi è piaciuto :cry: spero che il moroso non voglia vedere il secondo :(
-
A me il primo è piaciuto, poteva essere meglio e speriamo il secondo colmi le lacune anche se non ci credo troppo...sempre per il fatto che appunto i sequel solitamente non sono all'altezza. Più che altro mi viene da pensare che siccome il primo aveva una FINE, nel secondo episodio si limiteranno a riproporre il calvario formato galleria d'arte con personaggi nuovi e sarebbe una vera caxxata. Speriamo bene :D
-
non sapevo nemmeno dell'esistenza del primo... è horror?
-
Prima di tutto nn so se lo sapete ma quel film è tratto da una storia vera...e nn sto a dire cazzate come fanno in tanti :roll: Cmq il primo anche se molto angosciante (nulla da dire a riguardo :? ) era molto bello anche per il semplice fatto che il protagonista reale di quella storia è ancora vivo adesso e questo mi intriga ancora di piu. Il secondo sarà anche molto bello (speriamo un po meno angosciante) però di sicuro sarà completamente inventato perchè dopo il primo film nn ci dovrebbere essere una continuazione.. 8-) Comunque di sicuro andrò a vederlo e speriamo sia bello!! :)
Simo :smt033
-
Quote:
Originariamente inviata da @Simo_House@
Prima di tutto nn so se lo sapete ma quel film è tratto da una storia vera...e nn sto a dire cazzate come fanno in tanti :roll: Cmq il primo anche se molto angosciante (nulla da dire a riguardo :? ) era molto bello anche per il semplice fatto che il protagonista reale di quella storia è ancora vivo adesso e questo mi intriga ancora di piu. Il secondo sarà anche molto bello (speriamo un po meno angosciante) però di sicuro sarà completamente inventato perchè dopo il primo film nn ci dovrebbere essere una continuazione.. 8-) Comunque di sicuro andrò a vederlo e speriamo sia bello!! :)
Simo :smt033
è una storia vera? :| ...non ci credo
-
-
Parla di 3 ragazzi che si incontrano(ad Amsterdam mi sembra) in vacanza e si cominciano a divertire assieme...tra droghe e donnine a pagamento incontrano uno che gli dice che se vogliono trovare ragazze bellissime devono andare in un paesello(non ricordo dove, forse Romania). I 3 arrivano li e si posteggiano in un Ostello dove incontrano queste bellissime ragazze che tra fusa ed ammiccamenti li coinvolgono in un gioco mortale. Praticamente cominciano a sparire uno ad uno ed infine si capisce che venivano portati tutti i visitatori in questa specie di galleria d'arte dove degli psicopatici con la mania della chirurgia estetica a sfondo artistico operavano le vittime(pagando) con arnesi tipo trapani a colonna, seghe elettriche, bisturi, falcetti, pistole, e chi più ne ha più ne metta. Uno dei 3 giovani però sopravvive e come lo riesce a fare...beh vediti il film :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
non sapevo nemmeno dell'esistenza del primo... è horror?
credo che il termine esatto pe questo genere di film sia "grindhouse" o al più "splatter"; ovvero horror di serie b, MA...
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Parla di 3 ragazzi che si incontrano(ad Amsterdam mi sembra) in vacanza e si cominciano a divertire assieme...tra droghe e donnine a pagamento incontrano uno che gli dice che se vogliono trovare ragazze bellissime devono andare in un paesello(non ricordo dove, forse Romania). I 3 arrivano li e si posteggiano in un Ostello dove incontrano queste bellissime ragazze che tra fusa ed ammiccamenti li coinvolgono in un gioco mortale. Praticamente cominciano a sparire uno ad uno ed infine si capisce che venivano portati tutti i visitatori in questa specie di galleria d'arte dove degli psicopatici con la mania della chirurgia estetica a sfondo artistico operavano le vittime(pagando) con arnesi tipo trapani a colonna, seghe elettriche, bisturi, falcetti, pistole, e chi più ne ha più ne metta. Uno dei 3 giovani però sopravvive e come lo riesce a fare...beh vediti il film :ok:
sono tre americani, che per voglia di figa finiscono nei paesi dell est, in un albergo pieno di ragazze super disponibili.. il problema è che poi ste tipe li portano in una "casa" dove gente paga per torturare od uccidere (chirurgia estetica a sfondo artistico? :shock: )..
-
Non andrò mai a vederlo :smt078 :smt078
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
Non andrò mai a vederlo :smt078 :smt078
non ti perdi nulla
-
io ho visto il primo (non per mia volonta :lol: ) e sono stata malissimo...è angosciante e povero il mio stomaco...motivo in+ ke era una storia vera!!
figuriamoci il 2 come sarà??!?!?!?! speriamo ke il mio ragazzo non lo voglia andare a vedere.... :smt009 :smt009 :smt009 :smt085 :smt085
-
posso esprimere il mio giudizio??Una ca***ta pazzesca!Io appena l'ho visto l'ho subito levato!Troppo spargimento di sangue!Hostel kiamatelo horror!Ogni volta ke io mia sorella e la mia amica andiamo da block buster facciamo impazzire le signorine,xkè noi vogliamo dei VERI horror nn qst m*****e!
-
che brutto film...uno schifo :lol:
-
il primo mi ha fatto ridere :lol:
il secondo non l'ho ancora visto.
-
Sweetina poi mi spieghi come fai ad aver visto del sangue appena l'hai messo ed averlo tolto per quel motivo...se fino a 3/4 di film non si vede una goccia di sangue... :D
-
vabè era un modo di dire cmq sinceramente nn mi è piaciuto affatto!
-
come sarà la trama??
sempre la solita di ragazzi che vanno in vacanza e capitano in quel paese e in quell'ostello?! :? :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Faty
come sarà la trama??
sempre la solita di ragazzi che vanno in vacanza e capitano in quel paese e in quell'ostello?! :? :? :?
3 ragazze americane che studiano arte in italia, e decidono di fare un viaggio in slovacchia, e fanno sosta in un ostello..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
3 ragazze americane che studiano arte in italia, e decidono di fare un viaggio in slovacchia, e fanno sosta in un ostello..
La stessa storia insomma... :( :( :(
-
-
Sally sei ferrata in materia eh?
Che ne diresti di farci un viaggetto io e te...magari ci fermiamo in un ostello da 4 soldi e, perchè no, la sera due salti in una discoteca locale. 8-)
-
Quote:
Che ne diresti di farci un viaggetto io e te...magari ci fermiamo in un ostello da 4 soldi e, perchè no, la sera due salti in una discoteca locale. 8-)
veramente ho cercato su google :D e no grazie, già prima l est non mi attirava, ora ancora meno :?
ma tu sei grande e grosso e non dovresti avere problemi :lol:
-
Ok :( io ci ho provato :( volevo rivivere l'esperienza del film :( ovviamente tu facevi la fine della giapponesina :(
E poi non sò grande e grosso prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Quote:
tanto per la cronaca XD
in quei paesacci non ci andrei manco morta... anche se in romania un viaggetto lo farei, ma cmq non andrei in un ostello... la la vita costa meno di niente... posso permettermi anche un albergo :lol:
-
Ma in albergo non ce le trovi quelle donnine che ti fanno finire in mani squartatrici :(